Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ivanbue
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 5:21 pm Oggetto: Resegone |
|
|
Stamattina nonostante le pessime previsioni ed essendo senza compagnia vado al Resegone,(ignaro del fatto che ci fosse il raduno),noto parecchia gente sull'itinerario ed arrivato in cima mi viene offerto un bel bicchiere di the caldo ed il biglietto per il ritiro della maglietta.A volte basta poco per essere soddisfatti
 _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sč stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,cosģ a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto:
Citazione: | Stamattina Nonostante le pessime previsionia vado al Resegone, (ignaro del Fatto Che ci Fosse il raduno), Noto parecchia gente sull'itinerario ed arrivato in cima mi viene offerto un bel bicchiere di caldo ed il il biglietto per il ritiro della maglietta . A volte basta poco per Essere soddisfatti |
Condivido pienamente e aggiungo qualche foto
pessime anche per colpa del tempo
Mi dispiace non esserci visti
Un saluto a Stambek 1 .... felice d'averti conosciuto
Per GIO sei proprio uno stakanovista
La montagna va gustata ..... Come il panino con la bresaola  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Un saluto a tutti da STAMBEK 1, sempre bello il RESEGON
CIAO......  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
MANU LA BIONDA
Registrato: 11/03/09 13:39 Messaggi: 15 Residenza: Mariano Comense
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
paperino55 ha scritto: | ivanbue ha scritto:
Aggiungo qualche foto
pessime anche per colpa del tempo. |
Carissimo Zio PAPERINO55, le tue foto non possono essere " pessime ", visto gli stupendi soggetti con i quali hai condiviso questa sempre bellissima salita!!!
Un saluto a IVANBUE e STAMBEK1, che non ho avuto il piacere di conoscere, speriamo in una prossima sciata.
Baci. Manu. |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Dispiace anche a me non avervi incontrato,ma ho fatto tutto di corsa alle 11 ero gią alla macchina,sarą per la prossima  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sč stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,cosģ a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 1:11 pm Oggetto: |
|
|
avete notizie delle condizioni dopo le precipiatazioni di ieri? |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Non mi sembra abbia fatto granchč,se vuoi sapere se cč neve le foto parlano da sole
I prati alla partenza
I prati alla fine
[/quote]
 _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sč stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,cosģ a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 10:03 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | avete notizie delle condizioni dopo le precipiatazioni di ieri? |
hai in mente una notturna? (si č ancora in tempo...) |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 10:33 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | claus_ ha scritto: | avete notizie delle condizioni dopo le precipiatazioni di ieri? |
hai in mente una notturna? (si č ancora in tempo...) |
azz mi sa che la notte buona era questa, da doma sera dovrebbe coprirsi
la richiesta era una pre-lavorativa, non mi č venuta in mente la notturna!  |
|
Top |
|
 |
|