Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Point de la Pierre
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fiore

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 8:15 am    Oggetto: Point de la Pierre Rispondi citando

La fedele trascrizione di Fedora http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=4593 m'ha anticipato nel riportare quanto fatto ieri Wink
C'eravamo anche noi (io, giuliano, stefano, mattia e robmonti che ringrazio per averci guidato), mi limito quindi a quotare quanto scritto e a postare 2-3 foto Very Happy

bella gita Cool

Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

e sticazzi che neve, e che giornata! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

spettacolo....mi ricorda la gita dell'anno scorso sulla stessa montagna.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azz, riuscire a tracciare con tutta quella gente non sarà stato facile Laughing Laughing

Voi siete quelli vicino alla croce?? Intravedo un verde fastidio e il robi sulla destra, giusto??
trek2005

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

solito posto desertico...!! Wink
(come molti in questo we di pericolo...)

pensando alla infaticabile Fedora, citata nelle prime righe del post, mi viene in mente una battuta:
che differenza c'è fra Dio e Fedora?
Dio è in ogni luogo....
Fedora c'è stata la settimana scorsa!! Very Happy

(che nessuno se ne abbia a male...posso cancellare)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fiore

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:

Voi siete quelli vicino alla croce?? Intravedo un verde fastidio e il robi sulla destra, giusto??

sbagliato, il fotografo sono io e il verde fastidio non è quello originale ! Laughing

e il roby non m'ha voluto seguire per andare al Tonale a fare fuoripista....non è nemmeno sceso dall'auto !!! Evil or Very Mad
leo

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

fiore ha scritto:

sbagliato, il fotografo sono io e il verde fastidio non è quello originale ! Laughing

e il roby non m'ha voluto seguire per andare al Tonale a fare fuoripista....non è nemmeno sceso dall'auto !!! Evil or Very Mad

Oh cavolo ci stanno già copiando Laughing Laughing

fiore ha scritto:

C'eravamo anche noi (io, giuliano, stefano, mattia e robmonti che ringrazio per averci guidato)

Questa invece non l'ho capita Rolling Eyes Rolling Eyes , questo robi intendevo Wink
fiore

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:

Questa invece non l'ho capita Rolling Eyes Rolling Eyes , questo robi intendevo Wink

ops....pensavo intendessi il roby biker-scheggia-impazzita che hai conosciuto ai piani ! Embarassed

cmnq quello in foto non è il robmonti Rolling Eyes
leo

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

fiore ha scritto:
leo ha scritto:

ops....pensavo intendessi il roby biker-scheggia-impazzita che hai conosciuto ai piani ! Embarassed

Riprovo, giacca verde e pantalone rosso di spalle??? Rolling Eyes Rolling Eyes
fiore

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
fiore ha scritto:
leo ha scritto:

Riprovo, giacca verde e pantalone rosso di spalle??? Rolling Eyes Rolling Eyes

eccolo (chiude la coda) ! Exclamation

Fedora

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 10:39 am    Oggetto: Re: Point de la Pierre Rispondi citando

fiore ha scritto:
La fedele trascrizione di Fedora http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=4593 m'ha anticipato nel riportare quanto fatto ieri Wink
C'eravamo anche noi (io, giuliano, stefano, mattia e robmonti che ringrazio per averci guidato), mi limito quindi a quotare quanto scritto e a postare 2-3 foto Very Happy

bella gita Cool

Ciao Fiore! Spesso ci si trova in vetta insieme ma non conoscendosi non ci si saluta neanche! Quello con la giacca rossa e nera e il cappuccio nero è mio marito Ivan, con Nicola e Lorenzo nostri compagni di gita. Io non ci sono perché vista la bella neve, dalla vetta ho fatto una discesa fino alle baite e poi ripellato di nuovo. Cmq giornata splendida, sia per la sciata che per la meteo! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fedora

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

trek2005 ha scritto:
solito posto desertico...!! Wink
(come molti in questo we di pericolo...)

pensando alla infaticabile Fedora, citata nelle prime righe del post, mi viene in mente una battuta:
che differenza c'è fra Dio e Fedora?
Dio è in ogni luogo....
Fedora c'è stata la settimana scorsa!! Very Happy

(che nessuno se ne abbia a male...posso cancellare)

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
fiore

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 1:11 pm    Oggetto: Re: Point de la Pierre Rispondi citando

Fedora ha scritto:

Ciao Fiore! Spesso ci si trova in vetta insieme ma non conoscendosi non ci si saluta neanche! Cmq giornata splendida, sia per la sciata che per la meteo! Wink

eh si......quando si è poi così in pochi !! Laughing
bella giornata veramente, a presto Wink
robmonti

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Azz, riuscire a tracciare con tutta quella gente non sarà stato facile Laughing Laughing

caro Leo effettivamente la' sul ghiacciaio del Tour/A Neuve si era in numero piu' piccolo Rolling Eyes pero' il primo giorno dopo la nevicata anche alla Pierre si trova lo spazio tant'è che la gola di farne ancora un pezzetto ci ha poi obbligati ad un traverso/salitella che mi ha fatto guadagnare qualche santone dal sig Giuliano Magibest Laughing ; invece lo Stefano che era alla prima esperienza ha incassato tutto con grande fair play a cominciare dal distacco pelli per qualche tratto rufido(in quanto a traccia da primo giorno di scialp) in partenza Shocked
quel verde che dici è vero sono io sottoscritto, hai un bell'occhio visto che ci siamo visti un paio di volte
visto che ci sono : attendo convocazione per una suppergita Very Happy
da ultimo leggo sempre le belle recensioni di super Fedora ed era li' e neanche l'ho conosciuta Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
Fedora

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

robmonti ha scritto:
leo ha scritto:

caro Leo effettivamente la' sul ghiacciaio del Tour/A Neuve si era in numero piu' piccolo Rolling Eyes pero' il primo giorno dopo la nevicata anche alla Pierre si trova lo spazio tant'è che la gola di farne ancora un pezzetto ci ha poi obbligati ad un traverso/salitella che mi ha fatto guadagnare qualche santone dal sig Giuliano Magibest Laughing ; invece lo Stefano che era alla prima esperienza ha incassato tutto con grande fair play a cominciare dal distacco pelli per qualche tratto rufido(in quanto a traccia da primo giorno di scialp) in partenza Shocked
quel verde che dici è vero sono io sottoscritto, hai un bell'occhio visto che ci siamo visti un paio di volte
visto che ci sono : attendo convocazione per una suppergita Very Happy
da ultimo leggo sempre le belle recensioni di super Fedora ed era li' e neanche l'ho conosciuta Crying or Very sad

Non disperare, dai... Sarà per un'altra volta Smile . Ma quando noi siamo partiti per la discesa, io ho visto che un gruppo scendeva più sulla sx e ho chiesto a uno di quel gruppo dove si andava a finire. Magari era uno di voi...
In effetti volevamo scendere anche noi di lì, ma poi avevo il dubbio che si dovesse fare un traverso un po' lunghetto o addirittura una piccola risalita e alla fine siamo scesi dal versante di salita. Io sono arrivata in vetta la 1° volta alle 11,30, ma c'erano solo 5 o 6 persone; la 2° volta alle 12,30 e c'era il mondo! Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: