Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
L'abito non fa il monaco..

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
HEMMING

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 7:45 pm    Oggetto: L'abito non fa il monaco.. Rispondi citando

..

L'ultima modifica di HEMMING il Lun Apr 19, 2010 4:50 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
michelealebardi

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

bellissimo il tuo racconto, ci trasmetti tutto il tuo amore per la montagna e pure di colui che hai incontrato, il fortissimo Steinkotter, certe emozzioni non si scordano mai e rimangono nel cuore a vita Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Bello anche per certi "veci" incontrare certi giovinastri che girano per solitarie...

Per quanto riguarda l'abito mi ricordo una situazione in una falesia trentina. Pronti per scaldarci sui primi tiri si presenta un tipo sulla cinquantina, pancetta, sigaretta... si piazza sotto un tirone da paura... il mio socio si avvicina e gli dice: "Guarda che e` 8a...". Il tizio annuisce con la testa, poi parte senza scaldarsi e sale in catena con un resting...
Conclusione del socio: "era meglio se mi facevo i caxxi miei..."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
eiger

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 3:12 pm    Oggetto: A proposito di incontri. Rispondi citando

Credo fosse il 2005 giugno. Voglia di far poco decido di andare a sgambarmi un po'.Scelgo la ferrata ai piani d 'erna.All attacco un signore ,capelli bianchi si stava preparando a partire.Un saluto soliti convenevoli..e salendo mi dice che ..per statura e struttura somigliavo ad un suo amico ormai scomparso.Mi racconta episodi di montagna, di livello assoluto e giunti allo Stoppani, avendo capito,senza mai nominarlo,di chi parlasse,chiesi conferma.L amico era ANDREA OGGIONI,lui, GIOSVE AJAZZI,compagno di cordata abituale.
Sono stato affascinato dal suo raccontare,ma anche da come si muovesse,sulla ferrata.L'antica classe c'era ancora tutta e aveva ormai piu' di settant'anni.
In discesa anche lui,pur probabilmente essendone a conoscenza delle differenze tra oggi e allora,chiedeva cosasi facesse o non si facesse, come si andava ora in montagna e tutte le problematiche annesse.Mi e' rimasto molto impressa quella giornata e non me la scordo piu' di sicuro.Altri personaggi ho incontrato ma quello e' stato uno dei piu'significativi.Lui e' un grande anche nella modestia.
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri, nella nostra palestra, abbiamo ospitato una gara di arrampicata, una ragazzina della categoria Under 14, dopo aver chiuso una delle due vie che facevano selezione (intorno al 6c), ha risposto ad un'amica che le chiedeva come fosse la via "Vai tranquilla, è facile!!" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
PAOPANZA

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 10:15 pm    Oggetto: incontro Rispondi citando

BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hemming stai attentoche magari qualcuno ti dice che stai diventando vecchio perchè ricordi.
Dico di leggerlo a Giovanni Groaz e Palmetta che hanno fatto tanto insieme a Lui.
ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: