Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leopardina
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 2:58 pm Oggetto: Il fuoco e l'alchimia dello spirito |
|
|
Tranquilli non è un trattato di filosofia...è solo il tittolo di una via ad Arco ,una nuova via sulle Coste dell'Anglone ...Qualcuno per caso l'ha già fatta ????, Ho letto la relazione ma volevo sapere qualcosa in più sulle protezioni....Grazie ciao ciao[/list]  _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Mai fatta e mai sentita. Dal nome mi sa però che l'apritore è il solito infaticabile  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
Si è sempre lui il Grill ....ma alcune vie ...forse gli sta scarseggiando il materiale , sono un pò memo protette .
GRazie comunque
Ciao ciao _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 8:05 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Mai fatta e mai sentita. Dal nome mi sa però che l'apritore è il solito infaticabile  |
Eva!!!!!!!!!! basta cliccare qui http://www.arrampicata-arco.com/  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 9:10 am Oggetto: |
|
|
sembra una bella via!
valla a fare e poi facci sapere...  |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie x informazione ...... CONOSCO BENE il sito...come avrei fatto altrimenti a trovare la via???? è che sulle relazioni talvolta non trovi tutto ....x es. se vai a fare il rispetto e il canto dell'indra vedrai che le due vie sono spittate in modo mollllto diverso ...Comunque sono andata ...l'attacco non è così facile da trovare ....ma la via è interessante lascio a voi il gusto di scoprirla...anche due pareti ,sempre li in zona, non è niente male e poi il cuore d'oro, particolare non troopo impegnative ma divertenti ...se poi vai al padaro ti puoi sbizzarrire dal soldato blu , ecc apollo se vuoi un consiglio chiama pure ...
Ciao Ciao , _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
|