Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marcog
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 9:32 am Oggetto: Grevasalvas - pricolo lastroni |
|
|
Ciao a tutti,
ieri tentativo al Grevasalvas da plaun da lej, ma ci siam fermati tutti al plaun grand (salvo poi ripiegare verso il dossone a sinistra, poi ho rinunciato), ci sono troppi accumuli e uno di un altro gruppo ha pure provocato un (piccolo) distacco (non sono mai da considerare piccoli). Gli accumuli sono sui pendii esposti a sud-est, esattamente l'esposizione del traverso più esposto sopra quota 2300. Dal tempo che c'era ieri c'è anche il rischio che gli accumuli vengano mascherati rapidamente.
Mi sembra una segnalazione doverosa. ovviamente in altre zone il rischio può essere in zone diverse. _________________ la motoslitta e' intestata al cane |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Leggevo ieri nel report di Leopardina, gracias  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 2:06 pm Oggetto: Re: Grevasalvas - pricolo lastroni |
|
|
marcog ha scritto: | ...Mi sembra una segnalazione doverosa. ovviamente in altre zone il rischio può essere in zone diverse. |
Atro che... è un'ottima segnalazione, grazie mille  |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Ma dai eri li anche tu!!!! Ci siamo anche fermati a parlare, non con me ma con Andrea,il ragazzo con telemark ,io ero dietro di lui... Noi poi abbiamo proseguito ,per poco,su quel dossone a sinistra ...ma scusa sei forse di Gongorzola? Ciao alla prossima ma stavolta ,speriamo, in cima!!! _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
marcog
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 12:44 pm Oggetto: |
|
|
si sono di Gorgonzola, non si sente quando passo?
ho parlato con Claudia del gruppo valle dell'Adda.
a presto sulle cime,
Marco _________________ la motoslitta e' intestata al cane |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Ok, adesso ti ho riconosciuto ...in effetti...l'odore è.... inconfondibile!!!!
Ciao a presto sulle cime ...
Giuliana _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
vendul
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Avrebbero dovuto leggere questo post padre e figlio che sono rimasti sotto domenica, proprio sul Grevasalvas. |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
|
Top |
|
 |
vendul
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 7:00 am Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa per l'imprecisione, ma in paese si diceva sul Grevasalvas, forse intendevano sopra il lago. |
|
Top |
|
 |
|