Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pippolongo
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 11:50 am Oggetto: linguetta interna nepal extreme |
|
|
mannaggia...ho tolto la linguetta interna dei miei nepal extreme per farli asciugare meglio ma ora nn mi ricordo più come era montata! qualcuno, guardando i suoi, sa dirmi se il numero di scarpa (stampato sulla suddetta linguetta) rimane a destra o a sinistra una volta che la linguetta è al suo posto?
grazie...ciao! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
io le mie le ho incollate con l'attak... non sapevo neanche che ci fosse destra e sinistra  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Pippolongo
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
se guardi bene sono asimmetriche....ma poi perchè le hai incollate? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Pippolongo ha scritto: | se guardi bene sono asimmetriche....ma poi perchè le hai incollate? |
Malattie mentali , per mesi le ho spostate cercando la regolazione ideale, quando poi l'ho trovata...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Pippolongo ha scritto: | se guardi bene sono asimmetriche....ma poi perchè le hai incollate? |
Malattie mentali , per mesi le ho spostate cercando la regolazione ideale, quando poi l'ho trovata...  |
dite che sono utili!?perche?
io non le ho mai messe...sono ancora impacchettate! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Pippolongo ha scritto: | se guardi bene sono asimmetriche....ma poi perchè le hai incollate? |
Malattie mentali , per mesi le ho spostate cercando la regolazione ideale, quando poi l'ho trovata...  |
dite che sono utili!?perche?
io non le ho mai messe...sono ancora impacchettate! |
 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Giu 19, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Quelle dei Nepal Extreme erano indispensabili.
Quelle degli Evo (modello nuovo) sono opzionali, io le uso solo d'inverno per fasciare meglio il collo del piede. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Quelle dei Nepal Extreme erano indispensabili.
Quelle degli Evo (modello nuovo) sono opzionali, io le uso solo d'inverno per fasciare meglio il collo del piede. |
efffettivamente non ne ho mai sentito il bisogno...ma le provero!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono finalmente deciso ad acquistare i nuovi EVO (45e mezzo contro il 44 degli extreme ). Li ho presi volutamente apparentemente troppo comodi e con le linguette fornite dalla Sportiva fasciano molto bene il piede. Comodo cmq per me resta un aggettivo estraneo agli scarponi, ma almeno nella salita di ieri non mi hanno tritato i calcagni, è stata la prima salita dopo 4 anni fatta interamente con gli scarponi (luglio 2003 dente di Erino). solo una cosa mi lascia perplesso: mi sono letteralmente consumato il collo di entrambi i piedi. Pensate possa dipendere dalla regolazione delle linguette? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 6:53 am Oggetto: |
|
|
Mai avuto problemi a calcagni o collo del piede con gli Evo... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|