Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:00 pm Oggetto: |
|
|
questo è un forum serio, non si parla di inutilità  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Va be ma insomma tanto per risponderti sintetica... Drugo vaffanculo!!!
oh là.. finalmente.
Seriamente: a me piace il "forumismo reportismo medio" o come l'hai chiamato. Forse perchè sono sotto la media e da qui traggo spunti, idee, vedo le foto, conosco gente che poi magari ci si organizza anche per una gita insieme.
Che se compro Alp (che poi chiude? boh) mi deprimo perchè non mi diverte la montagna-spettacolo, e solo spettacolo può essere per me leggere di salite con 10 gradi UIAA di differenza con quel che salgo io. E' un altro pianeta. (x me, mentre per chi è più bravo invece forse è diverso e ci trova qualcosa di più).
Sul fatto che l'osteria (o il pub) sia più divertente, mi sa che in tanti siamo d'accordo. Forse è per questo che a forza di risate e canti e battute (e vino) ancora un po' facevamo crollare le pareti del rifugio al raduno di novembre  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
GASP!
 |
ma la catenella dietro cos'è... un "regalino" per gli/le ( ) ospiti? _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | brozio ha scritto: |
scherzo ovviamente!!!  |
ecco
tipico esempio di frase inutile...
Sbronzio... ma va in cùeo, va!  |
bhe dai proverò a migliorare.....
FANCULO TESORO!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Capisco lo sfogo del Franz, effettivamente le mezze frasi non aiutano nessuno, anzi!!!
Meglio i report o le 4 chiacchiere?? Bhè, tutte e due è chiedere troppo??? Poi se da un report riusciamo a tirare fuori qualcosa di più oltre ai complimenti, tanto meglio
@snap: il compito del moderatore non me lo ha mai spiegato nessuno, ma per come la vedo io non mi costringe ad essere distaccato, mi sono iscritto al forum per divertirmi e dire la mia, se poi mi deve essere tolta questa possibilità cheffò??
Dicevi giustamente di la che qua sono "chiacchiere da forum", cazzo ben vengano, qualche scornata ogni tanto è inevitabile, ma anche bello, ma se nel dubbio andiamo a pensare sempre al peggio non è un bene
Il vantaggio di conoscere chi c'è dall'altra parte della tastiera e come reagisce a un tale messaggio non è poco, infatti generalmente lancio frecciatine a loro, ma a volte la tentazione è troppa
Comunque per me il Boletti ha ragione, non è colpa sua se ormai alla sua età non si ricorda più bene dove è passato 16 anni fa  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 12:58 am Oggetto: Re: Buon uso di un forum... |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
- qual è il buon uso di un forum?
- perchè le critiche velate, le mezze parole costituirebbero un uso NON consono di un forum?
- e perchè tale modo di porsi dovrebbe sottendere un atteggiamento elitario o da sborone?
|
Non esiste di per se` un buon uso di un forum, ma far capire agli altri cosa ti passa per la testa e` un buon inizio. Mettici un minimo di rispetto per il prossimo e sei gia` a buon punto. Se poi riesci a far ghignare meta` degli utenti, allora alzi veramente il livello del sito, ma per quello ci vuole classe e talento... meglio non improvvisarsi. Drugo Lebowsky si nasce...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 7:32 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Capisco lo sfogo del Franz, effettivamente le mezze frasi non aiutano nessuno, anzi!!!
Meglio i report o le 4 chiacchiere?? Bhè, tutte e due è chiedere troppo??? Poi se da un report riusciamo a tirare fuori qualcosa di più oltre ai complimenti, tanto meglio
@snap: il compito del moderatore non me lo ha mai spiegato nessuno, ma per come la vedo io non mi costringe ad essere distaccato, mi sono iscritto al forum per divertirmi e dire la mia, se poi mi deve essere tolta questa possibilità cheffò??
Dicevi giustamente di la che qua sono "chiacchiere da forum", cazzo ben vengano, qualche scornata ogni tanto è inevitabile, ma anche bello, ma se nel dubbio andiamo a pensare sempre al peggio non è un bene
Il vantaggio di conoscere chi c'è dall'altra parte della tastiera e come reagisce a un tale messaggio non è poco, infatti generalmente lancio frecciatine a loro, ma a volte la tentazione è troppa
Comunque per me il Boletti ha ragione, non è colpa sua se ormai alla sua età non si ricorda più bene dove è passato 16 anni fa  |
He...stiam mica parlando della via attraverso il Pesce nè..e poi uqando non guidi on ti ricordi bene la strada!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
HEMMING
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:23 am Oggetto: |
|
|
.. _________________ " L'essenziale è invisibile agli occhi "
L'ultima modifica di HEMMING il Lun Apr 19, 2010 5:02 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:48 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 9:04 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | snap ha scritto: |
dimenticavo: se parliamo di grammatica latina bisognerebbe dare un significato idoneo al termine forum e non contestualizzarlo solamente ad ambito informatico. intendo che forum usato come termine informatico "nasce" in ambito anglofono... di conseguenza il plurale in un contesto italiano lascia la parola inalterata  |
In ogni forum esiste un perfetto sconosciuto la cui professione � quella del rompiballe pignolo...
Eccomi qua!
Allora... che c'entra la grammatica latina? Al massimo l'etimologia...
La tua giustissima considerazione (e che Dio ti benedica, visti i danni che vengono fatti generalmente nei suoi confronti) � da rivolgersi alla grammatica italiana...
P. S. Accetto sfanculamenti, insulti e quant'altro., ma era troppo ghiotta quest'occasione per stare frmo senza rompere le balle...
A chiusura del "topico", ovviamente: Drugo va in mona (ammesso che si ricordi come si fa) |
giusto
hasta la tega siempre! |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Stavo facendo pulizia della robaccia inutile nel pc ed è saltata fuori questa!
Mi ricordo fumosamente che il Drugo aveva lanciato una discussione sulla natura dei vari forum.
Il post non era questo ma questo ho trovato.
Che bo' tep!
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Fortissima e azzeccata direi!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 11:41 am Oggetto: |
|
|
casso! ... il Mago del diagramma!!!
ciò, in effetti, 'l te xe vegnùo ben! complimentazzi
e sai bene che lo riciclerò, vero?  |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 11:53 am Oggetto: Re: Buon uso di un forum... |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | vabbè... tanto so che dopo due risposte il topico morirà, mentre le condizioni della valle più conosciuta della bergamuschia arriverà a trenta ppgg!!!  |
E' bresciana. _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 2:02 pm Oggetto: Re: Buon uso di un forum... |
|
|
nikkor ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | vabbè... tanto so che dopo due risposte il topico morirà, mentre le condizioni della valle più conosciuta della bergamuschia arriverà a trenta ppgg!!!  |
E' bresciana. |
cosa???
ma soprattutto, sai leggere?
comunque complimenti
riportare e rispondere ad una frase di un anno fa, richiede una notevole maestria.  |
|
Top |
|
 |
|