Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 10:58 pm Oggetto: tanto c'è crosta |
|
|
Visto che la prossima domenica ci sarà una crosta insciabile e che il caldo in arrivo renderà troppo pericolose le varie colate, mi permetto di darvi una dritta
Anche se avete più di 20 anni potete comunque venire a vedere, e magari restare un pochino impressionati da quanto vanno questi "mostriciattoli"
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 12:35 pm Oggetto: |
|
|
veramente stando alle previsoni da mercoledì/giovedì è in arrivo un bel gelo da aria artica...soprattutto in montagna...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | veramente stando alle previsoni da mercoledì/giovedì è in arrivo un bel gelo da aria artica...soprattutto in montagna...  |
ma cosa vuoi che capisca di meteo quello li.
 |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:28 pm Oggetto: Re: tanto c'è crosta |
|
|
leo ha scritto: | e magari restare un pochino impressionati da quanto vanno questi "mostriciattoli" |
...più che altro avrei sicuramente qualcosa da imparare dai "mostriciattoli"
peccato, il trio sarà a Madrid per il prossimo weekend ! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:29 pm Oggetto: Re: tanto c'è crosta |
|
|
franci ha scritto: | leo ha scritto: | e magari restare un pochino impressionati da quanto vanno questi "mostriciattoli" |
...più che altro avrei sicuramente qualcosa da imparare dai "mostriciattoli"
peccato, il trio sarà a Madrid per il prossimo weekend ! |
tu avele cambiato nick e avele cambiato anche lingua?
tu malcale male, molto male! |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:36 pm Oggetto: Re: tanto c'è crosta |
|
|
grigna ha scritto: | tu avele cambiato nick e avele cambiato anche lingua?
solly... io chiedele te umilmente scusa pel non avel sclitto in mandalino... il nick plecedente licoldale me uomo di melda, quindi chiesto in ginocchio amministlatole di cambiale ulgentemente nick....folse pelò sbagliato, nick giusto doveva essele "flanci"  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 7:42 pm Oggetto: Re: tanto c'è crosta |
|
|
franci ha scritto: | grigna ha scritto: | tu avele cambiato nick e avele cambiato anche lingua?
solly... io chiedele te umilmente scusa pel non avel sclitto in mandalino... il nick plecedente licoldale me uomo di melda, quindi chiesto in ginocchio amministlatole di cambiale ulgentemente nick....folse pelò sbagliato, nick giusto doveva essele "flanci"  |
tu chiedele ancola ad amministlatole se cambiale nick in flanci.
amministlatole essele uomo molto coldiale. se lui non essele impegnato a cuocele costine falà il suo dovele in poco tempo  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Ah è vero Flancy, mi ha detto il mio amico Dany Andrada che gli hai chiesto una tabella di allenamento  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:57 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ah è vero Flancy, mi ha detto il mio amico Dany Andrada che gli hai chiesto una tabella di allenamento  |
sì, sì, ci allenelemo insieme a Madlid domenica plossima...
 _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Hai capito male, ha detto "Io le ho consigliato di darsi alla Briciola, il Furbo si tiene di più"
Quindi scarponi, pelli e sci evvvviaaaa  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|