Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 10:09 pm Oggetto: Notturna al cimone Venerdì 29/01 |
|
|
Oh! finalmente mi funziona Internet! posso postare il report della notturna!!!
Al Bione ci troviamo io e Bafio, incomincia a nevicare... "Andiamo lo stesso?!"
"Mah! Sssì!"
Lasciata la Provinciale della Valsassina, ci infiliamo nell'angusta salita che porta all'Alpe Paglio, sotto la neve, che ormai, ha imbiancato tutto!!!
Partiamo che la "fiocca" vien giù abbondante.
Arrivati all'altezza degli impianti smette di nevicare e, in poco tempo siamo in cima... Giusto il tempo per un the ed una foto e, poi, via, giù, in mezo a quella neve fresca fresca, che mi faceva sembrare uno sciatore bravo (anche se, in verità, scendo perchè Newton ha scoperto la forza di gravità!).
Arrivati alla macchina, prova ARVA, in mezzo alla nebbia (Sempre più difficile!!!) e via, in un baretto della valle, per un panino ed una birretta!!!
Bellissima serata, un "GRANDE!" al Bafio che, con i suoi scioni da Free-ride, è salito, senza fare una piega!
Alla prossima!!!
2 foto (di numero):
Bafio nella tormenta:
Noi, in cima!!!
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 12:06 am Oggetto: Re: Notturna al cimone Venerdì 29/01 |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ... e, poi, via, giù, in mezo a quella neve fresca fresca, che mi faceva sembrare uno sciatore bravo (anche se, in verità, scendo perchè Newton ha scoperto la forza di gravità!). |
Vuoi dire che se non l'avesse scoperta saresti rimasto su
Secondo me se fai domanda alla canalo ti fanno megadirettore supremo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 12:09 am Oggetto: |
|
|
gran bella salita...........peccato solo che non ci sia stata la luna piena.......
ma la compagnia dello zio ha compensato il brutto tempo!!!!
però la parte di discesa nella nebbia fitta è stata una cosa vermente strana!!!!!
ciliegina sulla torta la strada che era tutta bianca e con una neve che invitava a tirare il freno a mano su ogni tornate!!!!!  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 12:11 am Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: |
ciliegina sulla torta la strada che era tutta bianca e con una neve che invitava a tirare il freno a mano su ogni tornate!!!!!  |
Certo che voi 2 proprio vi siete trovati , poi in giro pure di notte adesso  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 12:12 am Oggetto: |
|
|
invidioso.......
noi ti abbiamo pure chiesto di venire a farci compagnia......
ma sei sempre impegnato.......  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 12:14 am Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | invidioso.......
noi ti abbiamo pure chiesto di venire a farci compagnia......
ma sei sempre impegnato.......  |
Scusa se lavoro, anch'io però che abitudini idiote che ho  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 12:18 am Oggetto: |
|
|
lavori solo tu adesso......
ho lavorato anch'io fino alle 6 e mezza......  |
|