Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clacav
Registrato: 23/04/08 18:21 Messaggi: 15 Residenza: PALADINA (BG)
|
Inviato: Dom Gen 31, 2010 9:36 am Oggetto: bucce e...pipė, meglio non dove ci si siede |
|
|
un invito:
le bucce della frutta si sa sono biodegradabili, ma non č bello trovarle sparse sulla cima, magari dove ci siede un attimo a godersi il panorama candido e incontaminato. Non dico di portarsele a casa (io a volte lo faccio) ma credo sia un segno di buona educazione e rispetto per chi verrā dopo cercare di occultarle lanciandole magari sul versante non praticabile.
discorso simile per la pipė che sarebbe meglio farla spostandosi in lā di qualche passo. Dico questo perchč sabato ho trovato entrambe le cose esattamente ai piedi della statua sulla cima che ho salito....
la montagna č pių bella se condivisa anche con chi non conosciamo
ciao _________________ Claudio
--- Vivere č emozionarsi! ---- |
|
Top |
|
 |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Dom Gen 31, 2010 5:39 pm Oggetto: Re: bucce e...pipė, meglio non dove ci si siede |
|
|
clacav ha scritto: | un invito:
le bucce della frutta si sa sono biodegradabili, ma non č bello trovarle sparse sulla cima, magari dove ci siede un attimo a godersi il panorama candido e incontaminato. Non dico di portarsele a casa (io a volte lo faccio) ma credo sia un segno di buona educazione e rispetto per chi verrā dopo cercare di occultarle lanciandole magari sul versante non praticabile.
discorso simile per la pipė che sarebbe meglio farla spostandosi in lā di qualche passo. Dico questo perchč sabato ho trovato entrambe le cose esattamente ai piedi della statua sulla cima che ho salito....
la montagna č pių bella se condivisa anche con chi non conosciamo
ciao |
Straquoto
Una volta in svizzera una DONNA (sfizzera o tetesca) ha fatto i suoi bisogni proprio sulla traccia
: Forse aveva avuto qualche problema, ma poco distante..... c'erano dei massi  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 8:23 am Oggetto: |
|
|
Approvo in pieno.
La vista delle bucce di arance , banane, ananas, etc č molto irritante.
E' davvero strano e incomprensibile come dopo migliaia di metri di dislivello la gente faccia fatica a mettere i propri rifiuti (biodeg. e non) nello zaino... |
|
Top |
|
 |
Lucky
Registrato: 19/02/07 16:32 Messaggi: 76 Residenza: Monticelli Brusati (BS)
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Approvo in pieno.
La vista delle bucce di arance , banane, ananas, etc č molto irritante.
E' davvero strano e incomprensibile come dopo migliaia di metri di dislivello la gente faccia fatica a mettere i propri rifiuti (biodeg. e non) nello zaino... |
...hai trovato bucce di ananas? |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
E' una questione se vogliamo "estetica" ma indice di una sensibilitā verso la natura.
Anch'io sono irritato da bucce e macchie gialle. Hai fatto bene a porre la questone. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mer Feb 03, 2010 8:10 am Oggetto: |
|
|
[quote="Lucky"] rozzoschi ha scritto: | Approvo in pieno.
...hai trovato bucce di ananas? |
Settimana scorsa sulla Cialma, in valle orco a circa 200 m dalla cima ho trovato ben di peggio.. |
|
Top |
|
 |
|