Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
[quote="grigna"] Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Io e il Rosso andremo a fare la nord della Tzanteleina in Val di Rhemes.
Se non ci fossero le condizioni, puntiamo a una delle numerose cime della zona.
Speriamo nel tempo.....fino a mezzodì dovrebbe tenere. |
All'occhio, barbone.  |
La barba l'ho tagliata ieri sera, pirla.
Vediamo un po quanta neve ha messo in Val d'Aosta. Ho chiamato il Benevolo ma non mi hanno saputo dire quanta ne ha fatta poichè erano appena arrivati su.[/quote
all'occhio sbarbatello
ps: devi ancora offrire da bere... ] _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Luca Bono"] grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Io e il Rosso andremo a fare la nord della Tzanteleina in Val di Rhemes.
All'occhio, barbone.  |
Vediamo un po quanta neve ha messo in Val d'Aosta. Ho chiamato il Benevolo ma non mi hanno saputo dire quanta ne ha fatta poichè erano appena arrivati su.[/quote
all'occhio sbarbatello
ps: devi ancora offrire da bere... ] |
vallo a dire al gigante buono.....continua a rimandare. E' solo colpa sua se non siamo ancora usciti! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:15 pm Oggetto: |
|
|
ho cxambiato idea, visto che il Grigna va a fare la santellina io vado a fare la nord del gran zebrù, poi quando sono li vedo quanta neve ha fatto in zona.... quanti pirla ci saranno in giro peri monti a casaccio sto we?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ho cxambiato idea, visto che il Grigna va a fare la santellina io vado a fare la nord del gran zebrù, poi quando sono li vedo quanta neve ha fatto in zona.... quanti pirla ci saranno in giro peri monti a casaccio sto we?  |
figata vengo anche io!
servono i ramponi?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ho cxambiato idea, visto che il Grigna va a fare la santellina io vado a fare la nord del gran zebrù, poi quando sono li vedo quanta neve ha fatto in zona.... quanti pirla ci saranno in giro peri monti a casaccio sto we?  |
Ma se sei diventato rompicogliòni...
E una volta quando non c'era internet cosa facevano? si andava, si valutava ed eventualmente si tornava indietro.
Tornatene in spiaggia! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Domonice ha scritto: | ho cxambiato idea, visto che il Grigna va a fare la santellina io vado a fare la nord del gran zebrù, poi quando sono li vedo quanta neve ha fatto in zona.... quanti pirla ci saranno in giro peri monti a casaccio sto we?  |
figata vengo anche io!
servono i ramponi?  |
tu vai in Grignetta, uomo dalla grande fantasia...  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:27 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | Domonice ha scritto: | ho cxambiato idea, visto che il Grigna va a fare la santellina io vado a fare la nord del gran zebrù, poi quando sono li vedo quanta neve ha fatto in zona.... quanti pirla ci saranno in giro peri monti a casaccio sto we?  |
figata vengo anche io!
servono i ramponi?  |
tu vai in Grignetta, uomo dalla grande fantasia...  |
ma taci _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
[quote="grigna"] Luca Bono ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Io e il Rosso andremo a fare la nord della Tzanteleina in Val di Rhemes.
All'occhio, barbone.  |
all'occhio sbarbatello
ps: devi ancora offrire da bere... ] |
vallo a dire al gigante buono.....continua a rimandare. E' solo colpa sua se non siamo ancora usciti! |
grigna ha scritto: | Allora, la piantiamo con tutti questi OT Lauretta?
! |
la piantiamo con gli OT grigna?  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Giu 16, 2007 8:10 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | noi si va in val di fassa/gardena.
un pezzetto di roccia asciutta magari lo troviamo  |
Malati...
uno spazio per le attiività primarie dell'essere umano?  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 16, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
oggi giornata spettacolare, proprio come previsto dai meteorologi anticatastrofisti di On ice. sole splendente e temperature molto fresche (6° a 800m). Complimenti ragazzi, con voi siamo in una botte di ferro nella scelta delle mete. Abbasso i catastrofisti di On Ice  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Giu 16, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
non so se tu sia ironico o meno ma qua continua ad esserci il sole _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 16, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | non so se tu sia ironico o meno ma qua continua ad esserci il sole |
Anche quà, ma per andare in montagna non si può stare quà... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 7:21 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | non so se tu sia ironico o meno ma qua continua ad esserci il sole |
Anche quà, ma per andare in montagna non si può stare quà... |
già e soprattutto che esiste una notevole differenza fra andare a fare delle gite di soddisfazione o delle gite di ripiego .......  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|