Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 5:45 pm Oggetto: Guardate che belli |
|
|
La Dinafit sta ampliando la gamma Dyna, lo scarpone superinnovativo nato dall'idea di un italiano. Al modello in carbonio ha affiancato anche uno in pebax che speriamo sia a costi accessibili http://www.scialp.it/notizie/sci/dynafit/2010/d2010new.htm _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 5:53 pm Oggetto: Re: Guardate che belli |
|
|
Beh! belli, sono belli, ma comodi come gli "Scarpa", ancora non ne ho trovati... Ma Chissā!!! (Mai dire mai...) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 5:54 pm Oggetto: Re: Guardate che belli |
|
|
Attirano molto questi scarponi. I prezzi di listino ho sentito che saranno attorno ai 700 abbondanti per il performance (carbonio) e sui 450 per il mountain (pebax). Considerando lo sconto che si riesce a trovare sul modello Dyna, se si comportano con la stessa proporzione diciamo che con 350 quello in pebax lo si riuscirā a prendere. Siamo quindi in linea con un F1 normale, ma qui il progetto č pių nuovo e le caratteristiche in discesa sembrano (almeno da foto e info di chi li ha provati), meglio. Il linguettone in plastica, dal peso di 65 g per ognuno, č amovibile in salita per poi metterlo prima della discesa (ma volendo anche no). Mi sembra una soluzione innovativa.
Comunque se prendi il Dyna, gli metti il velcro sopra, gli metti il linguettone e cambi il supporto sopra il flex da carbonio a pebax hai trovato il TLT5. |
|
Top |
|
 |
|
|