Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Però ad esempio settimana scorsa, i ciaspolatori sono arrivati all'auto un'ora prima degli scialpinisti  |
Ma perchè della gita di sabato non abbiamo visto neanche una foto ???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 9:46 pm Oggetto: Re: Telenek |
|
|
Domonice ha scritto: | Domani, per far perdere la ruggine agli artigli dei mostri, si va con l'orobico a pennellare qualche curva su questa bella montagna dall'avvicinamento paccoso. Qui una foto di Franco di qualche tempo fa.... |
Ah, il Telenek! La foto l'ho fatta nel 2008 dal Padrio. Il vallone delle Rose solo una volta in primavera, discesa stupenda e, con neve stabile, da non perdere la discesa diretta dalla vetta.
Prima o poi magari mi aggrego al gruppo, in questi ultimi anni molte gite tranquille per il mio impegno didattico...  _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 11:45 pm Oggetto: Re: Telenek |
|
|
Franco ha scritto: | Domonice ha scritto: | Domani, per far perdere la ruggine agli artigli dei mostri, si va con l'orobico a pennellare qualche curva su questa bella montagna dall'avvicinamento paccoso. Qui una foto di Franco di qualche tempo fa.... |
Ah, il Telenek! La foto l'ho fatta nel 2008 dal Padrio. Il vallone delle Rose solo una volta in primavera, discesa stupenda e, con neve stabile, da non perdere la discesa diretta dalla vetta.
Prima o poi magari mi aggrego al gruppo, in questi ultimi anni molte gite tranquille per il mio impegno didattico...  |
azz di discese dirette non ne sapevo niente.... chissà cosa ne penseranno i miei mostri domani  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 8:29 pm Oggetto: |
|
|
in basso ....... na ravanata a superar mega slavine.....in alto complimenti x la scelta  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 8:32 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | in basso ....... na ravanata a superar mega slavine.....in alto complimenti x la scelta  |
una ciaspolata ideale!
Tranquilla, diretta, senza sbattimenti  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | in basso ....... na ravanata a superar mega slavine.....in alto complimenti x la scelta  |
una ciaspolata ideale!
e ho visto... oggi eri una belva... un grigna così , era un pò che non lo vedevo... 1600 m di dslv, sviluppo di sola salita circa 6 km in piano / o quasi, poi impennata finale di circa 800 m. e crestina finale , in 4 . 20....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | in basso ....... na ravanata a superar mega slavine.....in alto complimenti x la scelta  |
una ciaspolata ideale!
e ho visto... oggi eri una belva... un grigna così , era un pò che non lo vedevo... 1600 m di dslv, sviluppo di sola salita circa 6 km in piano / o quasi, poi impennata finale di circa 800 m. e crestina finale , in 4 . 20....  |
saran state le sogliole di ieri sera  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 9:01 pm Oggetto: |
|
|
no quelle le abbiam sentite in macchina...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca