Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Taci pirla, sto cercando di indottrinare quella povera ragazza che altrimenti sarebbe alla tuà mercè. Scommetto che, volendo andare al calcagno le hai detto che l'unica zona di sereno delle alpi era in Engadina... sei peggio di un goblin |
no...
ti delucido..x portarmi lassù mi ha detto che il giorno prima ha sbagliato cima...e non essendo soddisfatto volevar rifarsi... e si lamenta pure  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:04 am Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Domonice ha scritto: | Taci pirla, sto cercando di indottrinare quella povera ragazza che altrimenti sarebbe alla tuà mercè. Scommetto che, volendo andare al calcagno le hai detto che l'unica zona di sereno delle alpi era in Engadina... sei peggio di un goblin |
no...
ti delucido..x portarmi lassù mi ha detto che il giorno prima ha sbagliato cima...e non essendo soddisfatto volevar rifarsi... e si lamenta pure  |
dimmi dolce ragazza lombarda ... quanto distacco ai dato allo spompato delle grigne?  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 8:46 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Domonice ha scritto: | Taci pirla, sto cercando di indottrinare quella povera ragazza che altrimenti sarebbe alla tuà mercè. Scommetto che, volendo andare al calcagno le hai detto che l'unica zona di sereno delle alpi era in Engadina... sei peggio di un goblin |
no...
ti delucido..x portarmi lassù mi ha detto che il giorno prima ha sbagliato cima...e non essendo soddisfatto volevar rifarsi... e si lamenta pure  |
dimmi dolce ragazza lombarda ... quanto distacco ai dato allo spompato delle grigne?  |
ehmm  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Domonice ha scritto: | Taci pirla, sto cercando di indottrinare quella povera ragazza che altrimenti sarebbe alla tuà mercè. Scommetto che, volendo andare al calcagno le hai detto che l'unica zona di sereno delle alpi era in Engadina... sei peggio di un goblin |
no...
Più falso di un politico comunista con la fuoriserie e la governante che lavora in nero. Che gentaglia... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|