Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Per me avete tirato tardi apposta per vedervi quel tramonto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
ebbravo michele che hai postato un po' delle tue belle foto!!! mi sa ma in estate o prima arriverà anche la seconda sulla segantini perchè è stata troppo bella....
grazie mille anche a te... come già detto sempre una bella compagnia
@leo: mmmmmmh .... no no il tramonto non l'avevamo calcolato di vederlo e neanche la luna e le stelle
@furbo: hai visto che non è proprio inventato il nome del blog
grazie a tutti delle risposte al nostro racconto ricordo di una giornata stupenda  |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio anche io Dany e Miki per la giornata stupenda...le risate fatte...l'ottima compagnia...mi sono divertita un sacco ed è stata una bella salita...anche se rigorosamente da seconda!!
Mi avete tirato un po' il collo visto il mio allenamento moooolto lacunoso...ma la fatica è valsa lo spettacolo!!
Grazie davvero.... _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Rinnovo i complimenti già fatti al telefono, davvero sempre bellissima, e ottime le foto  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Mi ero dimenticato di Michele, ti sei intascato una bella salita anche tu! In effetti per chiudere in bellezza questa settimana ti mancava la salita di misto.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
bankoz
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Bellissime foto e la Segantini in queste condizioni fa proprio venir voglia di farla, bravi. _________________ Non importa come ti vedono gli altri, l'importante é " ESSERCI". |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti! Gran bella salita!  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 12:38 pm Oggetto: |
|
|
L' Università della Cresta Mista
dalle foto si capisce benissimo che non avete affatto dormito... altro che " 4 ore " ...a cercare tracciare e scavare!...
7 ore volano, quando non è passato ancora nessuno
Speriamo che nevichi presto, tanto e dappertutto esclusa la Segantini |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 1:10 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | L' Università della Cresta Mista
dalle foto si capisce benissimo che non avete affatto dormito... altro che " 4 ore " ...a cercare tracciare e scavare!...
7 ore volano, quando non è passato ancora nessuno
Speriamo che nevichi presto, tanto e dappertutto esclusa la Segantini |
Giah, ti avviso quando ci torno così ci re-incontriamo  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|