Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gano70
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me è difficile valutare precisamente una via così,i passi difficili sono singoli e dipende molto dalla stato di forma e dalla morfologia di una persona.
Io la conoscevo e quindi mi sono fidato ad andare in libera anche nei tratti con la roccia più delicata sapendo cosa trovavo,e cosa tiravo.
Se torni un'altra volta a farla tentala in libera, è il terzo tiro che richiede convinzione...
gli altri devi solo stare tranquillo che non sono così duri.
Ciao Ivan _________________ Appena si può,viaggiare in posti nuovi....non fermarsi nel nostro orticello.. |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
gano70 ha scritto: | Secondo me è difficile valutare precisamente una via così,i passi difficili sono singoli e dipende molto dalla stato di forma e dalla morfologia di una persona.
Io la conoscevo e quindi mi sono fidato ad andare in libera anche nei tratti con la roccia più delicata sapendo cosa trovavo,e cosa tiravo.
Se torni un'altra volta a farla tentala in libera, è il terzo tiro che richiede convinzione...
gli altri devi solo stare tranquillo che non sono così duri.
Ciao Ivan |
forse non ci siam capiti, son ben partito x farla in libera, come sempre del resto. il terzo tiro non mi e' venuto a-vista e nemmeno dopo un altro tentativo, quindi son passato oltre. gli altri tiri mi son parsi tendenzialmente piu facili (a volte molto) della gradazione della relazione e x i miei gusti troppo chiodati.
ciao
davide |
|
Top |
|
 |
gano70
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Per i gradi sulla relazione dovresti chiedere a Filippi,può darsi che li abbia sopravalutati visto che ha messo anche molti tiri in artificiale,o probabilmente sei in forma tu in questo periodo.
Sulla chiodatura abbondante,calcola che è una via aperta dal basso...e non è così facile fermarsi a chiodare su quelle difficoltà con roccia da ripulire se non si hà un livello molto alto...in ripetizione è tutto più facile.
Ciao _________________ Appena si può,viaggiare in posti nuovi....non fermarsi nel nostro orticello.. |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
gano70 ha scritto: | Per i gradi sulla relazione dovresti chiedere a Filippi,può darsi che li abbia sopravalutati visto che ha messo anche molti tiri in artificiale,o probabilmente sei in forma tu in questo periodo.
Sulla chiodatura abbondante,calcola che è una via aperta dal basso...e non è così facile fermarsi a chiodare su quelle difficoltà con roccia da ripulire se non si hà un livello molto alto...in ripetizione è tutto più facile.
Ciao |
hola gano,
vorrei precisare, a scanso di equivoci, che non stavo screditando il lavoro di apertura...ho ben presente cosa vuol dire aprire una via. era solo x fare quattro chiacchere!!!!
sul mio stato di forma ti ringrazio, ma non è propriamente così...sto sempre tentando di tornare ad un livello accettabile, ma gli anni passano...
sul fatto (discorso generale) che in apertura sia + difficile...dipende sempre da come si apre e se si è onesti!
ciaoooo
davide |
|
Top |
|
 |
|
|