Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
tra roccia e ghiaccio che figata!!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gano70

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me è difficile valutare precisamente una via così,i passi difficili sono singoli e dipende molto dalla stato di forma e dalla morfologia di una persona.
Io la conoscevo e quindi mi sono fidato ad andare in libera anche nei tratti con la roccia più delicata sapendo cosa trovavo,e cosa tiravo.
Se torni un'altra volta a farla tentala in libera, è il terzo tiro che richiede convinzione...
gli altri devi solo stare tranquillo che non sono così duri.

Ciao Ivan
dademaz

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

gano70 ha scritto:
Secondo me è difficile valutare precisamente una via così,i passi difficili sono singoli e dipende molto dalla stato di forma e dalla morfologia di una persona.
Io la conoscevo e quindi mi sono fidato ad andare in libera anche nei tratti con la roccia più delicata sapendo cosa trovavo,e cosa tiravo.
Se torni un'altra volta a farla tentala in libera, è il terzo tiro che richiede convinzione...
gli altri devi solo stare tranquillo che non sono così duri.

Ciao Ivan

Smile forse non ci siam capiti, son ben partito x farla in libera, come sempre del resto. il terzo tiro non mi e' venuto a-vista e nemmeno dopo un altro tentativo, quindi son passato oltre. gli altri tiri mi son parsi tendenzialmente piu facili (a volte molto) della gradazione della relazione e x i miei gusti troppo chiodati.

ciao
davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gano70

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per i gradi sulla relazione dovresti chiedere a Filippi,può darsi che li abbia sopravalutati visto che ha messo anche molti tiri in artificiale,o probabilmente sei in forma tu in questo periodo.
Sulla chiodatura abbondante,calcola che è una via aperta dal basso...e non è così facile fermarsi a chiodare su quelle difficoltà con roccia da ripulire se non si hà un livello molto alto...in ripetizione è tutto più facile.
Ciao
dademaz

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

gano70 ha scritto:
Per i gradi sulla relazione dovresti chiedere a Filippi,può darsi che li abbia sopravalutati visto che ha messo anche molti tiri in artificiale,o probabilmente sei in forma tu in questo periodo.
Sulla chiodatura abbondante,calcola che è una via aperta dal basso...e non è così facile fermarsi a chiodare su quelle difficoltà con roccia da ripulire se non si hà un livello molto alto...in ripetizione è tutto più facile.
Ciao

hola gano,

vorrei precisare, a scanso di equivoci, che non stavo screditando il lavoro di apertura...ho ben presente cosa vuol dire aprire una via. era solo x fare quattro chiacchere!!!!
sul mio stato di forma ti ringrazio, ma non è propriamente così...sto sempre tentando di tornare ad un livello accettabile, ma gli anni passano... Smile

sul fatto (discorso generale) che in apertura sia + difficile...dipende sempre da come si apre e se si è onesti!

ciaoooo
davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: