Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sistersofmercy
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | sistersofmercy ha scritto: |
ma di che ti lamenti? sei nato in riva al mare con alle spalle le "vere" montagne  |
prendi pendi per il culo.... tanto solo il dome si è avventurato a est.......  |
ma lui è quello che si trova nell'area più ORIENTALE della Lombardia  _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | espo ha scritto: | sistersofmercy ha scritto: |
ma di che ti lamenti? sei nato in riva al mare con alle spalle le "vere" montagne  |
prendi pendi per il culo.... tanto solo il dome si è avventurato a est.......  |
ma lui è quello che si trova nell'area più ORIENTALE della Lombardia  |
e mi piacerebbe anche ritornarci... quei posti mi hanno molto affascinato. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
e mi piacerebbe anche ritornarci... quei posti mi hanno molto affascinato. |
ho in mente una cosa che ti piacerebbe tanto  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
ho in mente una cosa che ti piacerebbe tanto  |
Se proponi q.sa di "umanamente possibile" posso organizzare una trasferta con le **** dei Ragni e ovviamente con le donzelle di ON-ICE (magari in falesia e poi tutti al mare ) _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | espo ha scritto: | Domonice ha scritto: |
ho in mente una cosa che ti piacerebbe tanto  |
Se proponi q.sa di "umanamente possibile" posso organizzare una trasferta con le **** dei Ragni e ovviamente con le donzelle di ON-ICE (magari in falesia e poi tutti al mare ) |
Si, in effetti una bella falesia per fare due tiri A TRIESTE non è male , comodo, sopratutto
Espino caro dimmi, cosa hai in mente per il caro vecchio Dome? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: |
Se proponi q.sa di "umanamente possibile" posso organizzare una trasferta con le **** dei Ragni e ovviamente con le donzelle di ON-ICE (magari in falesia e poi tutti al mare ) |
ma figurati se propongo al dome di venire in falesia ...
le donzelle invece nella stagione invernale sono sempre le benvenute al sole adriatico  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Espino caro dimmi, cosa hai in mente per il caro vecchio Dome? |
fidati boss ne parliamo in privato  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|