Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 9:31 pm Oggetto: Somatizzare la crisi... |
|
|
Oggi, il mio bravissimo capo, mi ha annunciato una bella settimana di cassaintegrazione, da lunedì!
Poco male... per non sentirmi inutile poltrendo e girandomi e rigirandomi a letto ho deciso di gironzolare per montagne...
Chi è libero, si faccia vivo!
Questa settimana, penso mi possano diventar simpatici anche gli odiosissimi "Infrasettimanalisti"!!!
Aspetto proposte!
Posterò, poi le mie idee, appena me ne verrà in mente qualcuna...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 9:36 pm Oggetto: Re: Somatizzare la crisi... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Aspetto proposte!
|
Luned', martedì, giovedì e venerdì vai a ....ulo
Mercoledì vai a prendere Mambro alla malpensa  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 9:55 pm Oggetto: Re: Somatizzare la crisi... |
|
|
leo ha scritto: |
Mercoledì vai a prendere Mambro alla malpensa  |
Torna questo mercoledì?! Allora mi sa' che mercoledì rinuncio ad andare affan... ehm... in montagna!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 10:03 pm Oggetto: Re: Somatizzare la crisi... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Torna questo mercoledì?! |
Si, e siccome la mail diceva sei e trenta, non specificando 6:30 o 18:30, per sicurezza preparati martedì sera che non sbagli  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 12:18 am Oggetto: |
|
|
caro zio hai sbagliato settimana
questa settimana 3 uscite e una quasi sinusite... fortuna che la settimana prossima sono preso
se avrai altre settimane avvisa pure
ciao da un cassaintegrato  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 9:25 am Oggetto: Re: Somatizzare la crisi... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Oggi, il mio bravissimo capo, mi ha annunciato una bella settimana di cassaintegrazione |
e fai bene ad andar per monti! certo che se ti metteva in cassa la settimana appena trascorsa era meteorologicamente molto meglio  |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 2:54 pm Oggetto: Re: Somatizzare la crisi... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Oggi, il mio bravissimo capo, mi ha annunciato una bella settimana di cassaintegrazione, da lunedì!
Poco male... per non sentirmi inutile poltrendo e girandomi e rigirandomi a letto ho deciso di gironzolare per montagne...
Chi è libero, si faccia vivo!
Questa settimana, penso mi possano diventar simpatici anche gli odiosissimi "Infrasettimanalisti"!!!
Aspetto proposte!
Posterò, poi le mie idee, appena me ne verrà in mente qualcuna...  |
io pensavo di fare una notturna con sci al solito resegone o altro in zona (se a inizio settimana nevica, come dice qualcuno, è la morte sua ) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 6:20 pm Oggetto: Re: Somatizzare la crisi... |
|
|
fourfingers ha scritto: | io pensavo di fare una notturna con sci al solito resegone o altro in zona (se a inizio settimana nevica, come dice qualcuno, è la morte sua ) |
-Oggi ho avuto una proposta di notturna per venerdì, ancora da decidere dove!
-Un mio collega, poi, diceva, per mercoledì o giovedì, una prenotturna (partenza verso le 18 ) al M.te tesoro... _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
L'ultima modifica di ZioPunzo il Sab Gen 23, 2010 6:24 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Stamattina, in grignetta, ho trovato Adriano... Lunedì mi ha proposto un'esplorazione in una grotta nuova, trovata in zona grignone! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 9:52 pm Oggetto: Re: Somatizzare la crisi... |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | fourfingers ha scritto: | io pensavo di fare una notturna con sci al solito resegone o altro in zona (se a inizio settimana nevica, come dice qualcuno, è la morte sua ) |
-Oggi ho avuto una proposta di notturna per venerdì, ancora da decidere dove!
-Un mio collega, poi, diceva, per mercoledì o giovedì, una prenotturna (partenza verso le 18 ) al M.te tesoro... |
Fissata la notturna di venerdì al Cimone, partenza dall' Alpe Paglio, ma ancora non so' l'orario... a quanto ho capito, è aperta anche ai ciaspolatori (Gligna & co.?!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
resto sintonizzato.....e se l'orario di partenza è accettabile vengo anch'io..... |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 8:31 pm Oggetto: |
|
|
allora zio punzo?
per domani sera hai deciso qualcosa?
tipo ritrovo e orario?
dai che ho proprio voglia!!!!!
anche se il meteo per domani sembrerebbe un po' pietoso...... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 8:40 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | allora zio punzo?
tipo ritrovo e orario?
anche se il meteo per domani sembrerebbe un po' pietoso...... |
Ho chiesto ancora, via SMS al mio socio che ha organizzato, ma è a Lecco, ad una serata... quando finisce, penso mi risponda... cmq, appena so' qualcosa posto subito!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 9:31 pm Oggetto: |
|
|
ok.......
se poi il tuo socio non c'è si puo andare lo stesso!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 5:39 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | bafio ha scritto: | allora zio punzo?
tipo ritrovo e orario?
|
Ho chiesto ancora, via SMS al mio socio che ha organizzato, ma è a Lecco, ad una serata... quando finisce, penso mi risponda... cmq, appena so' qualcosa posto subito!!! |
Ore 19.30 ritrovo al Bione, poi si sale vreso Alpe di Paglio!
Chi c'è c'è!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|