Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 11:30 pm Oggetto: Maltedì 19 |
|
|
Maltedì sela on-icel cinesi invadono palamonti???
chi c'è?
glande seconda plova allampicata della nuova leva ociochelie...come potele mancale?  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Vi plego no venile...io so già fale glaaaaande figula di melda. Io già plepalato la P di plincipiante? Nooooo di Pilla da mettere sulla maglietta!!! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
venile a Zogno?  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
Io venile!!!
A domani! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 10:30 am Oggetto: |
|
|
Io sentile mio moloso....però si può fale....(anche se mi sa che io chiacchielo e basta....bisognelà vedere ginocchio stupiiiido)
aggiolnamento a oggi pomeliggio!!!  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 10:31 am Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | venile a Zogno?  |
pel zogno sarebbe bello....ma pel i blesciani è un po' tloppo fuoli mano....dai vieni giù anche tu sull'unto!!!  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 1:28 pm Oggetto: |
|
|
ok voi potele venile ma se lidete mia allampicata pagale una billa alla sottosclitta pel ogni lisata fatta (io leggo bene alcol ) _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:12 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | (io leggo bene alcol ) |
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
ci sono.... ma se c'e' tanta gente faccio tanto tanto salotto |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ci sono.... ma se c'e' tanta gente faccio tanto tanto salotto |
no tu fale sicula me!!! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ci sono.... ma se c'e' tanta gente faccio tanto tanto salotto |
no tu fale sicula me!!! |
va bene e tu farla a me..... .........però prima ti spiego così impalale anche a fale sicula e poi andlai con lauletta a falla tilale in falesia |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ociocherie ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ci sono.... ma se c'e' tanta gente faccio tanto tanto salotto |
no tu fale sicula me!!! |
va bene e tu farla a me..... .........però prima ti spiego così impalale anche a fale sicula e poi andlai con lauletta a falla tilale in falesia |
cosaaaaa????  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 12:34 am Oggetto: |
|
|
glazie a tutti pel infinita pazienza... folse dopo stasela Palamonti essele più vuoto io fale selio pensielino pel complale scalpette e imblago anche se climbel taldona! olmai voi avele attacato a me vilus e io non volele gualile!!! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 9:50 am Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | olmai voi avele attacato a me vilus e io non volele gualile!!! |
Anche se tu volel gualile, essele malattia difficile da culale!
Quindi tu faltene una lagione e complale attlezzatula!!!!
Al massimo, se tu liuscile a gualile, legalale tutto a me, che di gualile non avele minima intenzione!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | glazie a tutti pel infinita pazienza... folse dopo stasela Palamonti essele più vuoto io fale selio pensielino pel complale scalpette e imblago anche se climbel taldona! olmai voi avele attacato a me vilus e io non volele gualile!!! |
Blava blava Flancy!!! La plossima volta niente colda... plovelai il bouldel
Palamonti ieli sera ela anche platicabile, niente lotta pel acchiappale colda! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
|