Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 9:06 pm Oggetto: AAAAA FITTASI |
|
|
io essele agente monomandatalio di stallone itagliano.
solo lefelenziate, compenso da tlattale in plivè. plestazioni/misule, supel...le intelessate possono contattale me in mp.
 _________________ non serve aver paura di volare
L'ultima modifica di corvo nero il Dom Gen 17, 2010 9:14 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Già uno che non sa allacciare la pettorina dello zaino per me è una bestia  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 10:02 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Già uno che non sa allacciare la pettorina dello zaino per me è una bestia  |
lagazzo in foto dile che non intelessale allacciatule di pettolina di zaino,
lui plefelile Slacciatule di leggiseno  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Pensa un po'...anche io e Lauletta stasela volevamo affittale qualcosa...a dile il velo svendele in saldo...ottimo affale! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Anche la Doni ma lei non ancola su On-ice  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 11:47 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | Pensa un po'...anche io e Lauletta stasela volevamo affittale qualcosa...a dile il velo svendele in saldo...ottimo affale! |
te sei pilla, molto pilla  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Laula tu dovele fale affale cn me!  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 6:41 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | ociocherie ha scritto: | Pensa un po'...anche io e Lauletta stasela volevamo affittale qualcosa...a dile il velo svendele in saldo...ottimo affale! |
te sei pilla, molto pilla  |
stallone itagliano non avele tempo in plepulizie scantinati con lagnatele. lui essele pelsona di vostli sogni solo pel notte. ... voi continuale flequentale palocchia di donleo....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Che figo!
 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | Pensa un po'...anche io e Lauletta stasela volevamo affittale qualcosa...a dile il velo svendele in saldo...ottimo affale! |
tu avele confessato di essele suola. Uomo in fotoglafia con suole non andale molto d'accoldo. Mi spiace  |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: |
stallone itagliano non avele tempo in plepulizie scantinati con lagnatele. lui essele pelsona di vostli sogni solo pel notte. ... voi continuale flequentale palocchia di donleo....  |
calo colvo nelo,
noi blavissime a fale anche pulizie da sole e cmq offelta non pel stallone itaGliano...noi non avele tempo pel stallone itaGliano...noi continuale a flequentale pallocchia donleo pelchè lui ottimo padle  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | tu avele confessato di essele suola. |
omesso piccolo palticolale: io essele suola in convento di flati...cmq mi lassegnelò ad una vita senza potel plovale il velo stallone itaGliano... magali tlovo stallone cinese  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | corvo nero ha scritto: |
stallone itagliano non avele tempo in plepulizie scantinati con lagnatele. lui essele pelsona di vostli sogni solo pel notte. ... voi continuale flequentale palocchia di donleo....  |
calo colvo nelo,
noi blavissime a fale anche pulizie da sole e cmq offelta non pel stallone itaGliano...noi non avele tempo pel stallone itaGliano...noi continuale a flequentale pallocchia donleo pelchè lui ottimo padle  |
blava, voi essele pelfetti soplammobili pel palocchia di donleo . anche nostlo vecchi detto dile che migliol legno allivale da est .... evoi essele suplema confelma
Il Nord emana l'energia dell'Acqua, l'Est quella del Legno, il Sud quella del Fuoco, l'Ovest quella del Metallo ed il centro .... sakatoooooooooo  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | blava, voi essele pelfetti soplammobili pel palocchia di donleo . anche nostlo vecchi detto dile che migliol legno allivale da est .... evoi essele suplema confelma
Il Nord emana l'energia dell'Acqua, l'Est quella del Legno, il Sud quella del Fuoco, l'Ovest quella del Metallo ed il centro .... sakatoooooooooo  |
dalle nostle palti invece qnd essere di legno (soplattutto una cosa...) no essele ploplio bel complimento ...  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:01 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | corvo nero ha scritto: | blava, voi essele pelfetti soplammobili pel palocchia di donleo . anche nostlo vecchi detto dile che migliol legno allivale da est .... evoi essele suplema confelma
Il Nord emana l'energia dell'Acqua, l'Est quella del Legno, il Sud quella del Fuoco, l'Ovest quella del Metallo ed il centro .... sakatoooooooooo  |
dalle nostle palti invece qnd essere di legno (soplattutto una cosa...) no essele ploplio bel complimento ...  |
colvonelo avele vista di falco e olfatto di baco
Contrariamente da quanto si possa immaginare...l'animale con l'olfatto più sviluppato non ha un grande naso o comunque un naso particolare!
Io avrei pensato al formichiere, all'elefante o a qualche felino, e invece no. Dopo una breve ricerca ho scoperto che l'animale che ha il fiuto migliore è il baco da seta! Infatti il maschio, se isolato dalla femmina, riesce a fiutarla anche a 10 km di distanza. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|