| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

LM81

| 

Inviato: Sab Gen 16, 2010 8:08 pm    Oggetto: problema report | 
				       | 

| 

ciao, ho corretto un mio report (Livigno - kakaburra) del 19/12/2009 ma nel salvare le modifiche non mi prende più l'anno 2009.

è possibile riportarlo alla data originale ?

Grazie | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LorenzOrobico

Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
  | 

Inviato: Sab Gen 16, 2010 10:29 pm    Oggetto: Re: problema report | 
				       | 

| 

| LM81 ha scritto: | 	 		  ciao, ho corretto un mio report (Livigno - kakaburra) del 19/12/2009 ma nel salvare le modifiche non mi prende più l'anno 2009.

è possibile riportarlo alla data originale ?

Grazie | 	  

Azz... abbiamo tolto il 2009 per evitare errori negli inserimenti... mo' provvediamo...   

Fatto!!    _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.

Visita il mio blog | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

LM81

| 

Inviato: Dom Gen 17, 2010 2:16 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

grazie mille

ciao | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Matu'87

Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
  | 

Inviato: Gio Lug 15, 2010 5:36 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Io purtorppo non inserisco mai i report perchè compilando tutta la trafila e cliccando su invia non mi carica l' escursione sulla lista totale dei report. Non è possibile risolvere il problema? o devo cambiare nick name creando un utenza nuova?

Grazie 1.000 | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Giacomo cordamolla

Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
  | 

Inviato: Gio Lug 15, 2010 8:20 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Matu'87 ha scritto: | 	 		  Io purtorppo non inserisco mai i report perchè compilando tutta la trafila e cliccando su invia non mi carica l' escursione sulla lista totale dei report. Non è possibile risolvere il problema? o devo cambiare nick name creando un utenza nuova?

Grazie 1.000 | 	  

Scusate ma non ho resistito:

mi auguro che tu non faccia come quei millemila utenti (in realtà è uno solo) che si aggirano (o sarebbe meglio dire: "si dovrebbero aggirare") in zona Barbellino?        | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Matu'87

Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
  | 

Inviato: Gio Lug 15, 2010 11:31 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Giacomo cordamolla ha scritto: | 	 		   	  | Matu'87 ha scritto: | 	 		  Io purtorppo non inserisco mai i report perchè compilando tutta la trafila e cliccando su invia non mi carica l' escursione sulla lista totale dei report. Non è possibile risolvere il problema? o devo cambiare nick name creando un utenza nuova?

Grazie 1.000 | 	  

Scusate ma non ho resistito:

mi auguro che tu non faccia come quei millemila utenti (in realtà è uno solo) che si aggirano (o sarebbe meglio dire: "si dovrebbero aggirare") in zona Barbellino?        | 	  

è da molto da qualche anno che sono iscritto e già precedentemente avevo segnalato il problema. non ti preoccupare che non ho tempo da buttare in stronzate...    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|