Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Già già... e che voglia di tornare in simili ambienti... |
decisamente si...spero per il prox week!!! |
|
Top |
|
 |
lisias
Registrato: 19/02/07 16:01 Messaggi: 87 Residenza: Quasi brianza
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ah ah... pensavo la stessa cosa. Lisias, dimmi chi ti procura la roba, che ci faccio un salto anch'io! |
Ma io sono piccola, ancora ne devo fare di strada..
Mi devo indottrinare un po' ma ce la metto tutta!!!
Ma cmq sarà il ferro che prendo perla legggierissima anemia..niente sostanze!  _________________ Lisias
La Candy Candy mora della Brianza
"Candy, oh Candy, nella vita sola non sei,
anche nella neve più bianca, più alta che mai" |
|
Top |
|
 |
lisias
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Comunque abbiamo capito cosa intendi: generalmente quando la pendenza comincia ad essere forte, senza raggiungere il verticale, è normale che il corpo sia piuttosto parallelo al pendio. Nel caso dell'arrampicata tale postura è praticamente imposta anche su pendenze non impossibili, a causa della necessità di avere tre arti sempre a contatto con la materia, sia essa ghiaccio o roccia  |
Grazie Dome, abbi pazienza almeno tu, che sei l'administrator, nonchè paziente maestro di on-ice.
Prima o poi almeno sui Corni di Canzo andrò e sarà un piccolo passo per l'umanità e un grande passo per me!
 _________________ Lisias
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
mi fischiano le orecchie
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 7:10 am Oggetto: |
|
|
lisias ha scritto: | Domonice ha scritto: | Comunque abbiamo capito cosa intendi: generalmente quando la pendenza comincia ad essere forte, senza raggiungere il verticale, è normale che il corpo sia piuttosto parallelo al pendio. Nel caso dell'arrampicata tale postura è praticamente imposta anche su pendenze non impossibili, a causa della necessità di avere tre arti sempre a contatto con la materia, sia essa ghiaccio o roccia  |
Grazie Dome, abbi pazienza almeno tu, che sei l'administrator, nonchè paziente maestro di on-ice.
Prima o poi almeno sui Corni di Canzo andrò e sarà un piccolo passo per l'umanità e un grande passo per me!
 |
guarda che è sposato e senza grilli per la testa  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
lisias
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | lisias ha scritto: | Domonice ha scritto: | Comunque abbiamo capito cosa intendi: generalmente quando la pendenza comincia ad essere forte, senza raggiungere il verticale, è normale che il corpo sia piuttosto parallelo al pendio. Nel caso dell'arrampicata tale postura è praticamente imposta anche su pendenze non impossibili, a causa della necessità di avere tre arti sempre a contatto con la materia, sia essa ghiaccio o roccia  |
 |
guarda che è sposato e senza grilli per la testa  |
Ahahahahah ma io mica scrivo per conquistare..non è che se faccio la simpatica con qlcuno è per chissà cosa...mica sono all'asilo...  _________________ Lisias
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
Non lo consco, ma di solito agli uomini i grilli ci vengono alla veloce, dipende solo da che faccia hanno  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
lisias
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 11:32 am Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | espo ha scritto: |
Non lo consco, ma di solito agli uomini i grilli ci vengono alla veloce, dipende solo da che faccia hanno  |
Il mio grigllo è abbastanza bello..ma si sa è tutto relativo..
metterei volentieri una foto del mio grillo come avatar se solo sapessi rimpicciolire le foto..
Cmq io sono una gran burlona qndi prendete con le pinze le cose che scrivo..ora basta se no vado OT. _________________ Lisias
|
Top |
|
 |
|
|