Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Credo nella provvidenza divina
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PAOPANZA

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 9:47 am    Oggetto: Credo nella provvidenza divina Rispondi citando

Mio nonno mi diceva di fuggire la mediocrità e di buttare sempre il cuore al di là degli ostacoli.
Terray ha scritto dei conquistatori dell'inutile e Gullich parlava del vivere come scalare.
Non ci sono mai riuscito ed ora non mi rimane che credere nel messaggio di San Patrizio e di Don Tito.
Mi dicono e ripetono che l'unica soluzione completa è affidarsi alla divina provvidenza.
Io non sono molto credente da quando ho deciso a 15 anni di non fare la carriera del Papa, ma ora ci sto pensando seriamente. Magari qualcuno di voi ha già avuto esperienza e sa darmi delle indicazioni su come devo fare. Magari la nuova verticale mi dice qualche cosa, mi chiedo se ho la speranza di imparare a salire per diedri (quasi) infiniti, per non parlare dell'ambiente, dapprima rigido ma poi cede, che deve essere simile all'alta quota. Mah, solo un atto di fede dopo duri sacrifici per allenarmi forse può farmi partecipe della divina provvidenza. Riuscirò ad impegnarmi o rimarrà soltanto un sogno? Dai chi ha la vera “Fede” mi sia d'aiuto spirituale (Alison). Dai qualcuno venga con me e mi sollevi fino alla vetta (non so chi possa avere così tanta pazienza). Dai qualcuno almeno mi prepari (scaliamo qualcosa). Beh, forse mi toccherà pregare!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
corvo nero

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

io un nome l'avrei che fà al caso tuo .... lui porta tutti e non dice mai di no.
lui è nato per gli altri,lui si trova benissimo con i più piccini.ma se il detto dice , che una volta vecchi si ridiventa bambini, allora stai apposto.....
lui è......
eeeeeeeee aaaaaaaaa meeeeeeee vààààà beneeeeeeeeeee
il rossoooooooooo Wink
furbo

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

questa l'ho capita Razz ... cerchi un socio Wink ... e magari santo oppure sordo Laughing Laughing ... si ma per fare cosa? io al massimo arrivo a predore in questa stagione Very Happy
se invece sciii...
ùl_volpe

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

se quello che ha capito il furbo è giusto mi propongo io Laughing Laughing Laughing
certo se ti accontenti di un nato vecchio , zoppo , lunatico libero solo la domenica cagasotto che fà solo gradi bassi e su vie moderne ; zoppo l'ho già detto ?
Sì , quindi anche posti con avvicinamenti da falesia ; bè ho capito , non mi faccio una grande pubblicità Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Al limite aspetto anche io la divina provvidenza Mr. Green Mr. Green Mr. Green anzi ,
facciamo che il primo che la trova poi la passa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene bravi, piano piano si stà formando il gruppo del(piccini ) poi arriverà la provvidenza (losso )me lo aspetto da un momento all'altro... Laughing
leo

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
bene bravi, piano piano si stà formando il gruppo del(piccini ) poi arriverà la provvidenza (losso )me lo aspetto da un momento all'altro... Laughing

Guarda che quei 2 lì non la contano mica giusta Rolling Eyes Rolling Eyes
airborne

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

se don tito ti porta lungo le strade (diedri) della divina provvidenza voglio belle foto! i soli racconti del figliol prodigo non mi bastano Wink

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
paolo grisa

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

non riesco a capire se certe cose sono indizi o se li sto guardando io come indizi ma in realtà non lo sono...e sono solo coincidenze...
però...però...
secondo voi come si traduce in francese san patrizio? san patrick?...mhhhhhh...qui gatta ci cova...patrick..e di cognome?
e divina provvidenza come si traduce invece? beh, DIVINE PROVIDENCE...

p.s.
come airborne anchio aspetto le foto, ma almeno andrete d'estate o fate l'invernale????????????? Laughing
Profilo Invia messaggio privato MSN
Eva K

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

A leggere Paopanza e le risposte di chi ne sa, mi sento una grande grandissima ignorante...

il che da un lato mi intristisce, dall'altro invoglia ad apprendere. Toh adesso vado nel caffè e ci apro un topic.

A Pao dico che stavo per rispondere al Furbo "dai che ci troviamo tutti a Predore!"...
In effetti però non somiglia molto all'alta montagna....forse le canzoni di Sting sono un pelo meno ermetiche!
Rolling Eyes

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

cazzo lo sapevo che dovevo rileggerlo due volte!!! Twisted Evil Volete dire che Pao allude a questa Shocked Shocked Shocked

ritiro la proposta sono impegnato... per sempre Rolling Eyes
dademaz

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io l'ho intesa come divine providence.

se ne può parlare...

davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fabiomaz

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 3:32 pm    Oggetto: Re: Credo nella provvidenza divina Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
Mio nonno mi diceva di fuggire la mediocrità e di buttare sempre il cuore al di là degli ostacoli.
Terray ha scritto dei conquistatori dell'inutile e Gullich parlava del vivere come scalare.
Non ci sono mai riuscito ed ora non mi rimane che credere nel messaggio di San Patrizio e di Don Tito.
Mi dicono e ripetono che l'unica soluzione completa è affidarsi alla divina provvidenza.
Io non sono molto credente da quando ho deciso a 15 anni di non fare la carriera del Papa, ma ora ci sto pensando seriamente. Magari qualcuno di voi ha già avuto esperienza e sa darmi delle indicazioni su come devo fare. Magari la nuova verticale mi dice qualche cosa, mi chiedo se ho la speranza di imparare a salire per diedri (quasi) infiniti, per non parlare dell'ambiente, dapprima rigido ma poi cede, che deve essere simile all'alta quota. Mah, solo un atto di fede dopo duri sacrifici per allenarmi forse può farmi partecipe della divina provvidenza. Riuscirò ad impegnarmi o rimarrà soltanto un sogno? Dai chi ha la vera “Fede” mi sia d'aiuto spirituale (Alison). Dai qualcuno venga con me e mi sollevi fino alla vetta (non so chi possa avere così tanta pazienza). Dai qualcuno almeno mi prepari (scaliamo qualcosa). Beh, forse mi toccherà pregare!

splendido.
Ma chi è don Tito?
ùl_volpe

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:
A leggere Paopanza e le risposte di chi ne sa, mi sento una grande grandissima ignorante...

il che da un lato mi intristisce, dall'altro invoglia ad apprendere. Toh adesso vado nel caffè e ci apro un topic.

A Pao dico che stavo per rispondere al Furbo "dai che ci troviamo tutti a Predore!"...
In effetti però non somiglia molto all'alta montagna....forse le canzoni di Sting sono un pelo meno ermetiche!
Rolling Eyes

Non sei l'unica , io alla tripla .
Cmq Predore lo conosco Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ciao
PAOPANZA

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benissimo, quando volete ci troviamo a Predore: EvaK ci andava il sabato.
Ditemelo.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefano75*

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
Benissimo, quando volete ci troviamo a Predore: EvaK ci andava il sabato.
Ditemelo.

io ci sono a farvi sicura Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: