Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | brozio ha scritto: | corvo nero ha scritto: | blavo blosio... tu avele mangiato bene a lifugio lecco.come stale eugenia? |
noi mangaito bene...messo ola lepolt!!!
eugenia io non conoscele!!! |
eugenia essele bionda plopletalia.  |
mi semblava molto plesa oggi....molta gente...tutti mangiale!!! _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | nostlo maestlo bestiasan essele molto olgoglioso di noi.... lui a plossima gita , non cledele a plopie olecchie....  |
Se andale avanti cosė,
finilā che dovlemo cambiale colole sociale di on-ice da velde fastidio a giallo!
Cali lagazzi,
io essele moooooooolto olgoglione di voi!
noi avele cleato un mostlo...
mmmmmmmmm
questa flase deve avella giā detta qualcuno?
ah si genitoli di amico gligna quando lui appena nato  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | corvo nero ha scritto: | nostlo maestlo bestiasan essele molto olgoglioso di noi.... lui a plossima gita , non cledele a plopie olecchie....  |
Se andale avanti cosė,
finilā che dovlemo cambiale colole sociale di on-ice da velde fastidio a giallo!
Cali lagazzi,
mmmmmmmmm
ah si genitoli di amico gligna quando lui appena nato  |
Tu essel TLOOOOPPOOO PILLLA!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 5:33 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | bestia ha scritto: | corvo nero ha scritto: | nostlo maestlo bestiasan essele molto olgoglioso di noi.... lui a plossima gita , non cledele a plopie olecchie....  |
Se andale avanti cosė,
Cali lagazzi,
mmmmmmmmm
ah si genitoli di amico gligna quando lui appena nato  |
Tu essel TLOOOOPPOOO PILLLA!  |
Ooooooooooh
calo flatello zio_puZzo!!!
oh ooh
esselci qualcosa che non andale,
o tu essele flatello o tu essele zio...
bč comunque a palte il glado di palentela,
tu essele su buona stlada pel laggiungelle mio livello di pillaggine  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
|
|