Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 1:28 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Appena ho visto che eri iscritta mi sono detto: "porcocane bisogna tirare fuori ache il suo di contratto, non pu mica passarla cosė liscia "
Bon, vedo che ci hanno giā pensato
Benvenuta in questo mondo di matti e malati  |
Grazie Paolo...sei un ragazzo davvero altruista tu  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | a be... se odia le grigliate un sabato sera a casa mia potrebbe essere devastante... addirittura letale se odia anche le bollicine  |
Dubito conoscendo le conoscenze  |
@ Dome: per le bollicine c'č sempre posto, tu organizza la grigliata che io mi porto un'insalatina
@ Leo: ci hai visto giusto tu
@ Lauretta: un bollicine non si rifiuta mai ...anche quando si č vicini al coma etilico  |
non mi metta in cattiva luce che io sono quasi astemia  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertā
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguitā,
e quindi della complicitā "...
 |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 1:32 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |
non mi metta in cattiva luce che io sono quasi astemia  |
 |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | lauretta ha scritto: |
 |
quasi
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertā
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguitā,
 |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 1:35 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | paolo75 ha scritto: | lauretta ha scritto: |
 |
quasi
 |
No no, togliamo proprio "l'astemia"  |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 1:43 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | lauretta ha scritto: | paolo75 ha scritto: | lauretta ha scritto: |
 |
quasi
 |
allora direi...che per punizione potreste farmi bere un'intera bottiglia di bollicine se non mi laureassi  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertā
 |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 1:58 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | paolo75 ha scritto: | lauretta ha scritto: | paolo75 ha scritto: | lauretta ha scritto: |
 |
quasi
 |
allora direi...che per punizione potreste farmi bere un'intera bottiglia di bollicine se non mi laureassi  |
E giā... ma abbiamo scritto FESS sulla fronte?  |
|
Top |
|
 |
sarahclimb
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
oh povera Lauretta..pene severe eh????dai dai che ce la fai!!!a proposito..se ti serve qualsiasi cosa io son qui:.-) |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 5:33 pm Oggetto: Re: ANNO NUOVO VITA NUOVA!!! |
|
|
furbo ha scritto: |
 |
Calo Fulbo, il contlatto č un bidone: mai viste cascate di ghiaccio a +15°C! Lauletta ti ha flegato!
Ma noi avele limedio. Tu fale nuovo contlatto: se Lauletta non plendele laulea entlo fine 2010, come minimo fale tendata sulla neve a gennaio 2011 e salā lei a poltale tenda in spalla per almeno 1000 metli di dislivello  _________________ il bello di vivere č essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 8:50 pm Oggetto: Re: ANNO NUOVO VITA NUOVA!!! |
|
|
ilcatena ha scritto: | furbo ha scritto: |
 |
Calo Fulbo, il contlatto č un bidone: mai viste cascate di ghiaccio a +15°C! Lauletta ti ha flegato!
Ma noi avele limedio. Tu fale nuovo contlatto: se Lauletta non plendele laulea entlo fine 2010, come minimo fale tendata sulla neve a gennaio 2011 e salā lei a poltale tenda in spalla per almeno 1000 metli di dislivello  |
quoto il catena e accetto volentieli la nuova pena da scontale...poi a gennaio ci sono i saldi quindi abbassiamo del 20% ----->800 metli dislivello  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertā
 |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 9:52 pm Oggetto: Re: ANNO NUOVO VITA NUOVA!!! |
|
|
lauretta ha scritto: | ilcatena ha scritto: | furbo ha scritto: |
 |
Ma noi avele limedio. Tu fale nuovo contlatto: se Lauletta non plendele laulea entlo fine 2010, come minimo fale tendata sulla neve a gennaio 2011 e salā lei a poltale tenda in spalla per almeno 1000 metli di dislivello  |
quoto il catena e accetto volentieli la nuova pena da scontale...poi a gennaio ci sono i saldi quindi abbassiamo del 20% ----->800 metli dislivello  |
allola tu poltale in spalla anche pandolo e zibibbo!  _________________ il bello di vivere č essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Nel pomeriggio gruppo-studio in biblioteca...guardate come la nostra "eroina" si sacrifica:
Dal libro C. Grande, Terre alte, il libro della montagna, Salani: "La montagna ci insegna anche questo: salire e poi lasciare, ritornare e scendere in noi stessi, abbandonare le zavorre. (...)Le montagne insegnano l'umiltā, la vera forza, che non ha bisogno di esibirsi, sapendo che nessuna scorciatoia č conquista vera, e che al meglio si arriva con la fatica."...l'abbiamo trovato qui in biblioteca  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Si ma guarda che le montagne non ci insegnano un bel fico secco ... al massimo ci imparano!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ci imparano!  |
ta ghet resų...ora cerchiamo qui in biblioteca un libro di poesie con questa citazione ...  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Ma ma ma... Bellissima la citazione e la condivido in pieno, ma...
Siamo proprio sicuri che sono libri che vi servono per la tesi
ANDATE A STUDIARE che l'ora x si avvicina  |
|
Top |
|
 |
|