Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
@corvo: lascia giù un orario che dopo provo a vedere se mi entra lo scarpone  |
ahhh mai io fortunatamente non sono di quella categoria.....
domani penso di andare in pista a chiesa con il rosso. ...se vuoi .....c'è posto. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:16 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | furbo ha scritto: |
@corvo: lascia giù un orario che dopo provo a vedere se mi entra lo scarpone  |
ahhh mai io fortunatamente non sono di quella categoria.....
domani penso di andare in pista a chiesa con il rosso. ...se vuoi .....c'è posto. |
azz ma chiesa è tutta piatta... andiamo a madesimo piuttosto, ci pensavo per domenica  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:25 pm Oggetto: |
|
|
saltato tutto ... io e grigna andiamo al generoso. forse anche gli zoppi  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:30 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | saltato tutto ... io e grigna andiamo al generoso. forse anche gli zoppi  |
si ma come? sci, ciaspole, barelle... cazzo siii un po più chialo. Dove essele monte geneloso? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Furbo ma riesci a fare salita oppure no?
Noi cerchiamo di organizzare qualche cosa per Domenica. Penso soft vista meteo e condizioni neve. Come scrivevo risalita nei pressi di qualche comprensorio sciistico o qualche classica sicura.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | saltato tutto ... io e grigna andiamo al generoso. forse anche gli zoppi  |
si ma come? sci, ciaspole, barelle... cazzo siii un po più chialo. Dove essele monte geneloso? |
allora ritrovo alla coiter di alzano del parco , dopo erba. alle 8.15 con assi al seguito. se poi vuoi venire con le ciaspe. farai compagnia al gri. faremo il monte crocione e poi attraverseremo su dorsale al generoso. spiegato mi sono.se no ,domanda ancora .. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Furbo ma riesci a fare salita oppure no?
Noi cerchiamo di organizzare qualche cosa per Domenica. Penso soft vista meteo e condizioni neve. Come scrivevo risalita nei pressi di qualche comprensorio sciistico o qualche classica sicura.
Fabrizio |
eh ma non lo so ancora... invece di andar giù a provare lo scarpone continuo a scrivere cazzate qui dentro!
Risalire le piste in genere non mi piace neanche un po'... pensavo ad una sortita in pista per domenica così mi stanco poco, e domani una minchiagita di test... volevo andare al cornizzolo ma qui son tutti per il generoso
... e poi righetti ti pare che vengo con te zoppo... e poi ti pago pure  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Furbo ma riesci a fare salita oppure no?
Fabrizio |
eh ma non lo so ancora... invece di andar giù a provare lo scarpone continuo a scrivere cazzate qui dentro!
Risalire le piste in genere non mi piace neanche un po'... pensavo ad una sortita in pista per domenica così mi stanco poco, e domani una minchiagita di test... volevo andare al cornizzolo ma qui son tutti per il generoso
... e poi righetti ti pare che vengo con te zoppo... e poi ti pago pure  |
E UNA FETTINA DI CULO NO?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Dove essele monte geneloso? |
tu non sapele dove essele monte geneloso ???? val d'intelvi. lungolago como verso colico uscita argegno .  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:27 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | furbo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | saltato tutto ... io e grigna andiamo al generoso. forse anche gli zoppi  |
si ma come? sci, ciaspole, barelle... cazzo siii un po più chialo. Dove essele monte geneloso? |
allora ritrovo alla coiter di alzano del parco , dopo erba. alle 8.15 con assi al seguito. se poi vuoi venire con le ciaspe. farai compagnia al gri. faremo il monte crocione e poi attraverseremo su dorsale al generoso. spiegato mi sono.se no ,domanda ancora .. |
testato scalpone, fale un pochino male ma io flegale lui, se non camminale bene io felmale e mangiale pane e salame.
8.15 alla coitel del palco di alzano.
... piuttosto che con le ciaspe io venile con stampelle ... e poltale pure picca affilata se qualcuno non avele niente di lotto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: |
domani penso di andare in pista a chiesa con il rosso. ...se vuoi .....c'è posto. |
Domani sarà una giornata mooolto lunga, saremo un'80ina e avrò un pò di pargoli al seguito  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | furbo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | saltato tutto ... io e grigna andiamo al generoso. forse anche gli zoppi  |
allora ritrovo alla coiter di alzano del parco , dopo erba. alle 8.15 con assi al seguito. se poi vuoi venire con le ciaspe. farai compagnia al gri. faremo il monte crocione e poi attraverseremo su dorsale al generoso. spiegato mi sono.se no ,domanda ancora .. |
testato scalpone, fale un pochino male ma io flegale lui, se non camminale bene io felmale e mangiale pane e salame.
8.15 alla coitel del palco di alzano.
... piuttosto che con le ciaspe io venile con stampelle ... e poltale pure picca affilata se qualcuno non avele niente di lotto  |
ciao Furbo, scrivi proprio come uno che conosco MOLTO bene
dai mettiti in riga e datti da fare che ti aspettiamo!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:01 pm Oggetto: |
|
|
ma questo è cinese mica kruko!
dai che tra poco mi rimetto e ci facciamo due curvette come dio comanda ... ah, ma l'hai visto il boletti che faceva il figo di là  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
stefano75*
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | stefano75* ha scritto: | magari potessi fare un crash test per il ginocchio, vorebbe dire che almeno ho qualche dobbio sulla sua funzionalita'...mentre io ho solo certezze...menisco mediale rotto... nooooo buon giro comunque |
Mi spiace Stefano, ti auguro che tu possa rimetterti al più presto (anche se non so cosa comporta avere il menisco rotto).
Fabrizio |
nel mio caso vuol dire che a casa riesci a fare tutto (o quasi...) ma se appena vuoi muoverti un po' verticalmente o anche solo a fare qualche giretto tranquillo il menischetto comincia a fare i capricci cosi' non ti fidi piu' ad appoggiare il piede e tutto il resto...  |
|
Top |
|
 |
stefano75*
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | stefano75* ha scritto: | magari potessi fare un crash test per il ginocchio, vorebbe dire che almeno ho qualche dobbio sulla sua funzionalita'...mentre io ho solo certezze...menisco mediale rotto... nooooo buon giro comunque |
Mi spiace Stefano, ti auguro che tu possa rimetterti al più presto (anche se non so cosa comporta avere il menisco rotto).
Fabrizio |
Però possiamo venire tutti a mangiare la pizza da te, ci stiamo in 1300  |
....solo 1300 non prendiamo prenotazioni cosi basse  |
|
Top |
|
 |
|