Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
shottolo
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
ah l'alpinismo estremo
devo aver messo male un piede, cazzo ne so
comunque sono fiducioso che tre giorni di ghiaccio risolvano tutti i miei problemi (non quelli sessuali eh, quelli del ginocchio ahahah)
in compenso oggi sembro un paraplegico e ieri ho passato tutta la discesa bestemmiando qualunque essere vivente (e non) sulla faccia della terra |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 1:04 pm Oggetto: Re: week end 9 giugno |
|
|
milesimaxi ha scritto: | vaquerito ha scritto: | milesimaxi ha scritto: | Se ritorna il bel tempo ( )avevamo in mente il Disgrazia dallo Schienatti o dalla normale. Spero di non dover rimandare per l'ennesima volta |
Non dirlo a me, son due anni che gli facciamo il filo, purtroppo però sto w.e. non possiamo per precedenti impegni (speriamo nell'altro) |
mi sa che con 'cto meteo dimerda rimandiamo anche noi... sarà scesa un'pò troppa neve !  |
...e invece sabato siamo saliti con l'intenzione di farlo in giornata (partiti alle 3 da BG)... ma come l'altro onicer (vedi report) siamo arrivati fino in cresta alla normale e poi abbiamo dovuto rinunciare per la troppa neve
Vebbè fra qualche tempo si riprova!  |
|
Top |
|
 |
|
|