Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Linda
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 6:00 pm Oggetto: Nuovo anno in quel di Finale… |
|
|
Anche quest’anno il Capodanno l’ho passato a Finale Ligure con Dany.1982, questa volta con una novità: con noi c’erano Guidoval, Paolo75, Lauretta, Leo, Giò, Furbo, Francesca e Donata.
Laura ha trovato un grazioso appartamentino a Loano, a pochi km da Finale, preparativi di rito e via! Dal 31 al 3 in mezzo alla splendida roccia del finalese….
Giò, Leo e Guido sono partiti il giorno prima, con l’invidia di noi lavoratori dell’ultimo minuto….
Io e Dany, invece, siamo partiti al mattino presto del 31 per poterci godere anche questo giorno, mentre tutti gli altri ci hanno raggiunto prima di cena.
Da dove cominciare?? Beh, io e Dany abbiamo deciso di non risparmiare la pelle delle dita (che comunque porterà i segni di “guerra” al nostro rientro ), così abbiamo deciso per la placca dei maleducati al Bric Spaventagli, dove assaporiamo subito i famosi buchetti taglienti tipici della zona!
Al rientro in appartamento, abbiamo preparato la cena e tra le risate e il cibo in gran quantità, abbiamo atteso la mezzanotte per i festeggiamenti di rito….
Abbiamo inaugurato l’anno nuovo alla falesia dell’elefante alla Rocca di Perti, roccia stupenda e tiri per tutti i gusti….mentre per i due giorni successivi abbiamo optato per la parete dimenticata e la grotta dell’edera al M. Sordo e in ultimo al settore ovest della Rocca di Corno.
Ringrazio tutti i partecipanti perché mi sono divertita veramente tanto… (a quando il bis??)
Di seguito un po’ di foto…sperando nel contributo di Laura (non ho le tue…)
La cena…
I partecipanti
Alla rocca di Perti
Faccia da On-icer
Al Monte Sordo
Alla Rocca di Corno
Alla prossima! _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King)
L'ultima modifica di Linda il Mar Gen 05, 2010 7:13 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti delle bellissime giornate e un pò meno per avermi fatto perdere a taboo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Vedere il Rosso lucertolare fa un certo effetto.
Quando il Bono lo pregava in ginocchio di portarlo a lucertolare ha sempre risposto picche. Io aggiungo giustamente
Ora invece.....  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 6:56 pm Oggetto: |
|
|
e come si tiene!!!!! io e paolo ci tiravamo ubriachi a capire come partire e lui pacifico slegato si è lanciato e se non lo tiravamo giù ci chiudeva la via in free solo
grazie mille a tutti per l' ottima compagnia....ho passato dei giorni stupendi ricchi di risate
leo non odiarmi se hai perso ma so ignorantu..... ha gettato per nulla tanti soldi mia mamma per farmi studiare ma non è servito a nulla  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | :
leo non odiarmi se hai perso ma so ignorantu..... |
Grazie (tu sai come leggerlo ) _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:06 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | e come si tiene!!!!! io e paolo ci tiravamo ubriachi a capire come partire e lui pacifico slegato si è lanciato e se non lo tiravamo giù ci chiudeva la via in free solo
grazie mille a tutti per l' ottima compagnia....ho passato dei giorni stupendi ricchi di risate
leo non odiarmi se hai perso ma so ignorantu..... ha gettato per nulla tanti soldi mia mamma per farmi studiare ma non è servito a nulla  |
se solo volesse diventerebbe guida in brevissimo tempo. e farebbe pure i soldi.....
ma il muro di Berlino è meno duro.... |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
gran bel gruppetto
ma furbo è guarito  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: |
ma furbo è guarito  |
Diciamo che è sulla buonissima strada e diciamo pure che ha fatto delle foto veramente belle ... e aggiungiamo anche che è ancora in giro a godersi le ferie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 8:21 pm Oggetto: |
|
|
mizzega quanti strapiombi!
io che sul verticale gia' mi preoccupo...  |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 9:00 pm Oggetto: |
|
|
nessuna pietà per gli indefessi lavoratori ........
a cui oltretutto non giravano i cosiddetti ...................
Ma solo falesia ? Vedo anche una moltonisettimopiùbarraottavomeno da prima
e il Leo quando ?
ciao , che invidia ....... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:29 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | e il Leo quando ?
|
Guarda che il secondo giorno ho arrampicato solo da primo .... ho fatto solo una via... di 5 qualcosa  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:59 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | e il Leo quando ?
|
Guarda che il secondo giorno ho arrampicato solo da primo .... ho fatto solo una via... di 5 qualcosa  |
e metà via in free solo |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Gen 06, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi, finirete tutti all'Inferno
Buon 2010 a tutti voi!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Gen 06, 2010 11:50 am Oggetto: |
|
|
Chevvvepossino !!! . _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mer Gen 06, 2010 11:53 am Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | Vedo anche una moltonisettimopiùbarraottavomeno da prima |
E non solo lì, ha salito una via di Gogna-Guerini a comando alternato
Anche la Lauretta ci ha stupito tutti salendo da prima un bel tiro duro,
Il Leo invece ci ha più che stupito salendo slegato la partenza di un tiro micidiale che tutti ci chiedevamo come salire.
Il Guido addirittura come i camosci delle sue terre non ha mai paura di volare, se c'è anche il chiodo è solo un di più, chissà cosa fa con gli sci
Grazie a tutti quanti per i bellissimi giorni passati insieme, è raro trovarsi così bene, tutti persone fantastiche
Grazie anche a Dany e linda (che sono una cosa sola ) e alla lauretta per aver organizzato il tutto, alla Franci e alla Doni per la splendida copagnia e per aver sopportato persone che parlano spesso di montagna, al super Furbo che nonostante non potesse arrampicare ci ha sempre accompagnato per falesie (io non avrei ai potuto, mi sarebbe venuta troppa invidia ) e ci ha fatto un mare di fantastiche foto (occhio a tutti i super fotografi del sito, perchè con una bella macchina in mano fa miracoli ) |
|
Top |
|
 |
|