Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:18 am Oggetto: Grignetta Canale Caimi |
|
|
Domenica in grignetta...con Saretta per il suo primo canale(ne uscira entusiasta)...insieme ad altri nostri amici....
divertimento alla grande cercando i saltini più divertenti...
alla fine una stuoenda giornata di gran divertimentoi per tutti!!!
qualche foto:
 _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:27 am Oggetto: |
|
|
Scusa la domanda la in Grignetta faccio una confusione con i canali... Quello è il canale che parte appena sopra i resinelli giusto? che poi sbuca sulla normale o sbaglio? Se non ricordo male l' anno scorso siamo scesi da li di ritorno dalla Segantini. Infatti ricordo la ferraglia all' interno del canale. L' unica cos aè che dalle foto mi sembra molto piu ripido. |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Scusa la domanda la in Grignetta faccio una confusione con i canali... Quello è il canale che parte appena sopra i resinelli giusto? che poi sbuca sulla normale o sbaglio? Se non ricordo male l' anno scorso siamo scesi da li di ritorno dalla Segantini. Infatti ricordo la ferraglia all' interno del canale. L' unica cos aè che dalle foto mi sembra molto piu ripido. |
esatto è quello il canale....ma se vai a cercarti qualche salto più ripodo lo trovi....se segui il facile è più tranquillo e ottimo per discesa! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:37 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Scusa la domanda la in Grignetta faccio una confusione con i canali... Quello è il canale che parte appena sopra i resinelli giusto? che poi sbuca sulla normale o sbaglio? Se non ricordo male l' anno scorso siamo scesi da li di ritorno dalla Segantini. Infatti ricordo la ferraglia all' interno del canale. L' unica cos aè che dalle foto mi sembra molto piu ripido. |
esatto è quello il canale....ma se vai a cercarti qualche salto più ripodo lo trovi....se segui il facile è più tranquillo e ottimo per discesa! |
Esatto infatti l' avevamo usato per la discesa.L' anno scorso poi c'era dentro minimo 2 m di fiocca e sembrava ancora meno ripido.
CI ho sempre capito poco dei canali della Grignetta e Griga azzzz Più che altro dove ca.... s iattaccano. Il caimi l' ho scoperto grazie al Gerry. |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Scusa la domanda la in Grignetta faccio una confusione con i canali... Quello è il canale che parte appena sopra i resinelli giusto? che poi sbuca sulla normale o sbaglio? Se non ricordo male l' anno scorso siamo scesi da li di ritorno dalla Segantini. Infatti ricordo la ferraglia all' interno del canale. L' unica cos aè che dalle foto mi sembra molto piu ripido. |
si, di solito io parcheggio in via Caimi. e sbuca più o meno a metà della Cermenati. neppure a me sembrava così ripido, ( in una foto) l'ho fatto una settimana fa in discesa tranquillamente... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 12:16 pm Oggetto: |
|
|
o mio dio è tornato insalatone  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 12:22 pm Oggetto: |
|
|
ebbrava saretta e buona la prima!!!!
mi sa ma con gli insegnamenti del buon ste farai in fretta ad apprendere il tutto!!!! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 12:32 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | o mio dio è tornato insalatone  |
è vero...... ciao flavio....
bravo brozio & c.sempre belli i canali della grignetta...
la prossima volta la sara ,la vogliamo sul porta...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Brava Sara!!!
La Grignetta è proprio una montagna 4seasons, sempre bella e sempre di soddisfazione  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:14 pm Oggetto: |
|
|
L'isalatone ha dato il meglio di se al ritorno al bar.....ci siam sbragati dla ridere!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:14 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | o mio dio è tornato insalatone  |
è vero...... ciao flavio....
bravo brozio & c.sempre belli i canali della grignetta...
la prossima volta la sara ,la vogliamo sul porta...  |
esatto...ci pensava gia...porta o canali ai campelli....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:21 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | o mio dio è tornato insalatone  |
L'isalatone ha dato il meglio di se al ritorno al bar.....ci siam sbragati dla ridere!!! |
alla plossima balaccata lo vogliamo con noi....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | o mio dio è tornato insalatone  |
L'isalatone ha dato il meglio di se al ritorno al bar.....ci siam sbragati dla ridere!!! |
alla plossima balaccata lo vogliamo con noi....  |
ci sto parlando ora su facebook....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Ecco come si chiamava  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
|