Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 5:30 pm Oggetto: |
|
|
bru ha scritto: | leo ha scritto: | bru ha scritto: | si puo' decidere il colore? oppure c'e' solo il verde? |
Stai scherzando spero .............  |
mi piaceva l arancione  |
Or VERDEFASTIDIO, or Nothing _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
bru ha scritto: | leo ha scritto: | bru ha scritto: | si puo' decidere il colore? oppure c'e' solo il verde? |
Stai scherzando spero .............  |
mi piaceva l arancione  |
Col verde si trova ghiaccio piu` bello...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
contebs
Registrato: 15/10/08 10:25 Messaggi: 95 Residenza: Capriano del colle BS
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 5:58 pm Oggetto: |
|
|
fatemi sapere quando si può avere che faccio un salto da qualche parte a prenderlo, se possibile nei dintorni bresciani...
Domani parto e torno il 3, non fatemi sparire la mia M...  |
|
Top |
|
 |
bru
|
|
Top |
|
 |
bru
|
|
Top |
|
 |
bru
|
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 7:44 am Oggetto: |
|
|
Se si puo' , e visto l'occasione, dobbiamo trovarci con Airborn e Ares, per un uscita scialcolica...Nelle Orobbbie
Si potrebbe organizzare per il rientro una sosta al mitico negozio dove oltre a prendere i pile in questione di sicuro fare un po' di spesa....Conoscendomi
5 nesquik M
6 orzobimbo L
11 Pippolongo M
Logicamente se questo non comporta problemi. _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 10:26 am Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Se si puo' , e visto l'occasione, dobbiamo trovarci con Airborn e Ares, per un uscita scialcolica...Nelle Orobbbie
Si potrebbe organizzare per il rientro una sosta al mitico negozio dove oltre a prendere i pile in questione di sicuro fare un po' di spesa....Conoscendomi
5 nesquik M
6 orzobimbo L
11 Pippolongo M
Logicamente se questo non comporta problemi. |
ottima cosa orzo.....ohhhhh bella Pippolongo....sciAlcolisti non anonimi.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
1 Grigna M
2 Contebs M
3 michelealebardi M
4 Matu'87 M
5 nesquik M
6 orzobimbo L
7 bru XL
8 ZioPunzo M
9 Ares 88 S
10 Admarc2 L
11 Pippolongo M
12 Battito42 M (datemi un indirizzo dove ritirare , io me lo vengo a prendere)
13 Peggy M (io come Matu'87 potrei passare se no fatemi sapere come siete più comodi)
14 bru L
15 gimidar L
per il ritiro passo dal Dome ore pasti  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 05, 2010 1:28 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: |
per il ritiro passo dal Dome ore pasti  |
Dalle 11 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 21  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
piccolo giò
Registrato: 30/04/09 21:21 Messaggi: 45 Residenza: ALZANO LOMBARDO
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 10:11 pm Oggetto: pile on-ice |
|
|
ho visto in qualche report che c'è il pile on-ice.it.......se possibile ne comprerei uno anch'io,
taglia xl - grazie.
piccolo giò. _________________ piccolo giò. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 10:23 pm Oggetto: Re: pile on-ice |
|
|
piccolo giò ha scritto: | ho visto in qualche report che c'è il pile on-ice.it.......se possibile ne comprerei uno anch'io,
taglia xl - grazie.
piccolo giò. |
alla faccia del piccolo giò  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 10:29 pm Oggetto: Re: pile on-ice |
|
|
furbo ha scritto: | piccolo giò ha scritto: | ho visto in qualche report che c'è il pile on-ice.it.......se possibile ne comprerei uno anch'io,
taglia xl - grazie.
piccolo giò. |
alla faccia del piccolo giò  |
Furbo! Ma te lo ricordi Little John, l'amico di Robin l'incappucciato. Ecco uguale.
Ma tu ce l'hai il pile?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 11:09 pm Oggetto: Re: pile on-ice |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | piccolo giò ha scritto: | ho visto in qualche report che c'è il pile on-ice.it.......se possibile ne comprerei uno anch'io,
taglia xl - grazie.
piccolo giò. |
alla faccia del piccolo giò  |
Furbo! Ma te lo ricordi Little John, l'amico di Robin l'incappucciato. Ecco uguale.
Ma tu ce l'hai il pile?
Fabrizio |
certo che ce l'ho! ... e anche il giubbino Sono un on-icer serio io mica una tutinato sponsorizzato come te
oh, ce l'ho da due mesi, l'avevo messo via per natale e poi... insomma non lo ho ancora indossto una volta  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|