Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 6:36 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | iaia ha scritto: | bravi, bella cascata, che difficoltà ha?   
|
4+, ma per me è il numero di neuroni che hanno  |
sei sicuro Leo....se ci basiam su quelli...io direi un 2....!!!
forse anche 1!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
un po' troppo verticale per le mie attuali condizioni ma visto che è breve forse potrei provare a ripeterla visto che è proprio dietro casa. Avete notizie di eventuali ripetizioni o sarei proprio il primo ripetitore?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | un po' troppo verticale per le mie attuali condizioni ma visto che è breve forse potrei provare a ripeterla visto che è proprio dietro casa. Avete notizie di eventuali ripetizioni o sarei proprio il primo ripetitore?  |
Mi spiace Dome, ma siam stati proprio egoisti, dopo la prima ascensione, abbiamo fatto anche la prima ripetizione, poi l seconda e poi la terza , ovviamente tutte in free solo (ma in due ) così abbiamo messo una pietra sopra anche alla prima invernale, alla prima solitaria, alla prima solitaria invernale ecc ecc  |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | leo ha scritto: | iaia ha scritto: | bravi, bella cascata, che difficoltà ha?   
|
4+, ma per me è il numero di neuroni che hanno  |
sei sicuro Leo....se ci basiam su quelli...io direi un 2....!!!
forse anche 1!!!  |
Riguardo a quello direi anche 1-  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | un po' troppo verticale per le mie attuali condizioni ma visto che è breve forse potrei provare a ripeterla visto che è proprio dietro casa. Avete notizie di eventuali ripetizioni o sarei proprio il primo ripetitore?  |
Mi spiace Dome, ma siam stati proprio egoisti, dopo la prima ascensione, abbiamo fatto anche la prima ripetizione, poi l seconda e poi la terza , ovviamente tutte in free solo (ma in due ) così abbiamo messo una pietra sopra anche alla prima invernale, alla prima solitaria, alla prima solitaria invernale ecc ecc  |
bhe bisogna afre la prima salita in perizoma....
la prima PERIZZZZZZZZZOMATA!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Belle le foto della Cambrembo... incredibile cambio di condizioni, pero` c'e` tanta acqua.... se arriva il freddo...
Per il buon ghiaccio ora forse solo sopra i 2000m....  |
no dai....anche sotto i 2000....  |
D'accordo, ma oggi abbiamo proprio dovuto cambiare zona  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:21 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | brozio ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Belle le foto della Cambrembo... incredibile cambio di condizioni, pero` c'e` tanta acqua.... se arriva il freddo...
ma intentevo in generale....da noi mi sa sopra i 3000
dove siete andati di bello? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | paolo75 ha scritto: | brozio ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Belle le foto della Cambrembo... incredibile cambio di condizioni, pero` c'e` tanta acqua.... se arriva il freddo...
dove siete andati di bello? |
A Cogne, avevamo altri progetti, ma poi abbiamo ripiegato sulla Lillaz bellissima, non l'avrei mai detto, mi ero sempre rifiutato di salirla
A proposito, ho visto che c'era anche Paolone, ci saremo sicuramente visti, ma con tutta la gente che c'era...  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | brozio ha scritto: | paolo75 ha scritto: | brozio ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Belle le foto della Cambrembo... incredibile cambio di condizioni, pero` c'e` tanta acqua.... se arriva il freddo...
dove siete andati di bello? |
A Cogne, avevamo altri progetti, ma poi abbiamo ripiegato sulla Lillaz bellissima, non l'avrei mai detto, mi ero sempre rifiutato di salirla
A proposito, ho visto che c'era anche Paolone, ci saremo sicuramente visti, ma con tutta la gente che c'era...  |
bhe lillaz è sempre bella!!!merita ed è da farsi almeno una volta nella vita... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Verissimo, e poi anche li se si cerca bene (o meglio se si arriva prima degli altri ) si trova qualche candelino divertente |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
BACACH
favorisca i suoi dati....carambaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Dic 28, 2009 8:16 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Verissimo, e poi anche li se si cerca bene (o meglio se si arriva prima degli altri ) si trova qualche candelino divertente |
esatto...all'anfiteatro c'è solo da decidere dove appendersi via....a enache la partenza per il salto a destra è un bel tiro meritevole! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 9:32 am Oggetto: |
|
|
Su questa magari ci salgo pure io.....
Siete fuori come 2 balconi!!!! _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
|