Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michelealebardi
|
Inviato: Sab Dic 26, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
supertramp ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | supertramp ha scritto: | Splendide foto,complimenti...se fossi stato li anch'io al mio paesello magari avrei fratto una ciaspolata sulle molere  |
come al tuo pesello ma ci conosciamo
dai dimmi chi sei????????????????????????????????? |
Sono Il Carlo,figlio della Claudia che lavora dal fruttivendolo in contrada...son venuto un paio di volte li al cai... |
ahhhhh ok adesso si che non mi ricordo di tè
ma ho capito da che famiglia provieni  |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Sab Dic 26, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
supertramp ha scritto: | lauretta ha scritto: | supertramp ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | supertramp ha scritto: | Splendide foto,complimenti...se fossi stato li anch'io al mio paesello magari avrei fratto una ciaspolata sulle molere  |
Sono Il Carlo,figlio della Claudia che lavora dal fruttivendolo in contrada...son venuto un paio di volte li al cai... |
CARRAMBAAAAAAAAAAAAAAA
Carlo, il Michi è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
Eh,no!!!Qui siamo a c'è posta per te al massimo  |
SI DAI TUTTI DA MARIAAAA  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 7:07 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | supertramp ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | supertramp ha scritto: | Splendide foto,complimenti...se fossi stato li anch'io al mio paesello magari avrei fratto una ciaspolata sulle molere  |
CARRAMBAAAAAAAAAAAAAAA
Carlo, il Michi è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
non ci salviamo più  |
|
Top |
|
 |
|