Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sistersofmercy
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 10:30 am Oggetto: LE F... DEI RAGNI DI LECCO ;-)))))) |
|
|
EHM....GUARDATE UN Pò QUI...
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=5187&highlight= _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 5:48 pm Oggetto: Re: LE F... DEI RAGNI DI LECCO ;-)))))) |
|
|
hahahahahaha bello!
in effetti il vostro corso ha una media femminile pazzesca  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 5:52 pm Oggetto: |
|
|
sempre detto che le lombarde sono gnocche e che ce ne sono a bizzeffe che vanno per monti  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
se sono così gnocche perchè non si hanno vedere in faccia? cos'è sta cosa?
che delusione mamma mia  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | se sono così gnocche perchè non si hanno vedere in faccia? cos'è sta cosa?
che delusione mamma mia  |
ma il sedere e i fianchi non ti bastano per riconoscere se un un corpo femminile è ok o no??  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | se sono così gnocche perchè non si hanno vedere in faccia? cos'è sta cosa?
ma il sedere e i fianchi non ti bastano per riconoscere se un un corpo femminile è ok o no??  |
no, non sono mica il taniro...
scusa ma io guardo anche la faccia in una donna... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | se sono così gnocche perchè non si hanno vedere in faccia? cos'è sta cosa?
ma il sedere e i fianchi non ti bastano per riconoscere se un un corpo femminile è ok o no??  |
no, non sono mica il taniro...
scusa ma io guardo anche la faccia in una donna... |
si si si si si
cmq con quella battuta ti sei giocato una gran possibilità che loro ti guardino in faccia la volta che vi incontrerete sotto una parete....... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
ma loro non mi guarderanno mai!
con quei fighi di istruttori che hanno che fanno 2 gradi più di me di certo non cagano me
comunque ribadisco: voglio la foto versione front...poi un'apposita giuria composta da me stesso medesimo e dal rosso, altro grande intenditore del genere femminile, esprimerà il proprio giudizio _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
con quei fighi di istruttori che hanno che fanno 2 gradi più di me di certo non cagano me
|
2???????????????
facciamo 4 dai  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
|
2???????????????
facciamo 4 dai  |
ah già è vero che adesso per entare nei Ragni devi fare il 10a... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
|
2???????????????
facciamo 4 dai  |
ah già è vero che adesso per entare nei Ragni devi fare il 10a... |
perchè te fai il settimo?  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
|
2???????????????
facciamo 4 dai  |
perchè te fai il settimo?  |
intendo 4 gradi in scala francese
e 6a non è settimo almeno a casa mia _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: |
|
2???????????????
facciamo 4 dai  |
perchè te fai il settimo?  |
intendo 4 gradi in scala francese
e 6a non è settimo almeno a casa mia |
fra 6a e 10 a in scala francese ci sono ben + di 4 gradi gradi cmq 16 se non conto male.
cmq allora la domanda giusta era tu fai il 6a ? ??? _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
certo che sì
però non so se se il 6a di qua è degno del 6a orientale
inoltre non ho detto a vista, tanto per mettere i puntini sulle I _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | certo che sì
però non so se se il 6a di qua è degno del 6a orientale
inoltre non ho detto a vista, tanto per mettere i puntini sulle I |
va beh se lo dici tu devi crederci tanto ma tanto tanto tanto tanto
o signor
non mi ero mai accorto che arrampichi meglio di me. la prossima volta magari se vai tu da primo saremo + veloci
allora se ti va visto che cerchiamo un terzo con cui dividere le fatiche di alcune vie che per me e la giò sono al limite magari potresti venire con noi che ne dici?
sveglia luca esci dal mondo dei sogni che sei grandino _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|