Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 10:34 am Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Dome, come faccio ad averlo?!
Tra un po' comincia il freddo!!!!!!!!!
P.S. Avete notato che bell'accoppiata il gatto del Grigna con quelli della Giò!!!!! |
Si, infatti. A differenza del gilet che bastava inserire in una busta la spedizione del pile prevede un inscatolamento che comporterebbe spese secondo me non indifferenti. , |
se già li hai ritirati tutti me lo darai alla prima occasione, altrimenti potrei passare direttamente dallo spira
bella lì !  |
Già ritirati. Comunque anche tu... bisognerà pur fare una ciclata insieme prima di mettere gli sci!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 11:30 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Già ritirati. Comunque anche tu... bisognerà pur fare una ciclata insieme prima di mettere gli sci!  |
hai ragione ! .....è che tu ormai sei su altri livelli, nemmeno un anno di bike e già vai a fare il 112 !!
dai, quando ridiscendi sulla terra ci si becca !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Già ritirati. Comunque anche tu... bisognerà pur fare una ciclata insieme prima di mettere gli sci!  |
hai ragione ! .....è che tu ormai sei su altri livelli, nemmeno un anno di bike e già vai a fare il 112 !!
dai, quando ridiscendi sulla terra ci si becca !  |
io non volevo... sono quei cattivoni dei biker che frequento che mi hanno obbligato a decidere per questo giro... io ho paura. ma sbaglio o tu l'hai già fatto? Eee a proposito: perchè non vieni anche tu?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
io non volevo... sono quei cattivoni dei biker che frequento che mi hanno obbligato a decidere per questo giro... io ho paura. ma sbaglio o tu l'hai già fatto? Eee a proposito: perchè non vieni anche tu?  |
l'ho fatto in parte http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=53900&highlight=fobia , praticamente, scendendo da Corna Vecchia che non ho capito se lo farete anche voi, ho saltato il bivio del 112 per poi scendere dalla val Pura !
non vengo perchè in questo momento sarei solo di peso..  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Già ritirati. Comunque anche tu... bisognerà pur fare una ciclata insieme prima di mettere gli sci!  |
dai, quando ridiscendi sulla terra ci si becca !  |
io non volevo... sono quei cattivoni dei biker che frequento che mi hanno obbligato a decidere per questo giro... io ho paura. ma sbaglio o tu l'hai già fatto? Eee a proposito: perchè non vieni anche tu?  |
sicuramente non parla di me.... sono buono come il pane  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Confermo alla grande che è un capo eccezionale.
Oggi l'ho usato a far ghiaccio tra i -15 e i -18°C circa con due maglie e un micropile e stavo perfettemente bene, il cappuccio sotto il casco poi è meglio di un cappello anche con l'arietta che tirava in una particolare sosta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Un difetto lo trovo io allora
l'affare per stringere il cappuccio per me è troppo grosso, quando dormi fa male alla crapa
...a parte sta cagata è veramente un bel pilettino , le tipe impazziscono quando mi vedono  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gal.etto
|
Inviato: Mer Dic 23, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
ce ne sono ancora percaso?
una L?
quanto costa?
grazie delle info _________________ L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Dic 23, 2009 1:29 pm Oggetto: |
|
|
gal.etto ha scritto: | ce ne sono ancora percaso?
una L?
quanto costa?
grazie delle info |
Finiti.... ma se riaprite una lista...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
gal.etto
|
Inviato: Mer Dic 23, 2009 5:01 pm Oggetto: |
|
|
dai per me va bene...
ETTORE tg L _________________ L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai. |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
 |
piccolo giò
Registrato: 30/04/09 21:21 Messaggi: 45 Residenza: ALZANO LOMBARDO
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 10:13 pm Oggetto: |
|
|
anche io ci sto, taglia xl
grazie.
piccolo giò. _________________ piccolo giò. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Anticipo un attimo la stagione. Ennio anche senza prenotazioni specifiche ha prodotto queste taglie
XS/2
S/3
M/4
L/2
XL/1
del suddetto pile verde fastidio. Chi fosse interessato all'acquisto lo contatti direttamente per l'apposizione del logo
Ah, si il prezzo in negozio è di125 euri _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Anticipo un attimo la stagione. Ennio anche senza prenotazioni specifiche ha prodotto queste taglie
XS/2
S/3
M/4
L/2
XL/1
del suddetto pile verde fastidio. Chi fosse interessato all'acquisto lo contatti direttamente per l'apposizione del logo
Ah, si il prezzo in negozio è di125 euri |
grazie dome... ottima notizia!grande spira che quest' anno hai fatto l'XS
non ho capito una cosa dome però ... rifai la lista dell' anno scorso o passo direttamente al suo ufficio???? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 11:07 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Anticipo un attimo la stagione. Ennio anche senza prenotazioni specifiche ha prodotto queste taglie
XS/2
S/3
M/4
L/2
XL/1
Ah, si il prezzo in negozio è di125 euri |
grazie dome... ottima notizia!grande spira che quest' anno hai fatto l'XS
non ho capito una cosa dome però ... rifai la lista dell' anno scorso o passo direttamente al suo ufficio???? |
Niente lista, i capi disponibili sono solo quelli elencati quindi contattate lo spira anche via mp o e-mail così vi mette il logo sulla taglia desiderata  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|