Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 3:37 pm Oggetto: Skialper dedicato agli sci larghi da scialpinismo |
|
|
Per chi interessa comunico che è in edicola il nuovo numero di Skialper dedicato a prove di sci larghi, nuovo scarponi Dinafyt DYNA e itinerari invernali di scialpinismo. Mi permetto di comunicarlo perché collaboro (gratuitamente) con tale rivista.
Buon Natale a tutti. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 4:01 pm Oggetto: Re: Skialper dedicato agli sci larghi da scialpinismo |
|
|
flavio ha scritto: | Per chi interessa comunico che è in edicola il nuovo numero di Skialper dedicato a prove di sci larghi, nuovo scarponi Dinafyt DYNA e itinerari invernali di scialpinismo. Mi permetto di comunicarlo perché collaboro (gratuitamente) con tale rivista.
Buon Natale a tutti. |
Grazie, vedrò di darci un occhio (se no lo scrocco a mio cugino che tanto lui è abbonato). Mi interessa soprattutto la prova del Dyna, che fra i 4 scarponi da gara (F1 Carbon, Dyna, Stratos e XP444), mi sa a tatto è il più adatto anche ad un uso gita, oltre ad essere anche (insieme all'F1 Carbon [ho trovato prezzi "vantaggiosi" per entrambi qui in zona]) moolto meno costoso dei scarponi in puro carbonio (Stratos e XP444). |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 10:03 pm Oggetto: Re: Skialper dedicato agli sci larghi da scialpinismo |
|
|
flavio ha scritto: | Per chi interessa comunico che è in edicola il nuovo numero di Skialper dedicato a prove di sci larghi, nuovo scarponi Dinafyt DYNA e itinerari invernali di scialpinismo. Mi permetto di comunicarlo perché collaboro (gratuitamente) con tale rivista.
Buon Natale a tutti. |
olà, giacchè collabori (gratuitamente) per la rivista...mandacene (gratuitamente) qualche copia...
(p.s.: quali sci sono oggetto della prova??) _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 10:54 pm Oggetto: Re: Skialper dedicato agli sci larghi da scialpinismo |
|
|
trek2005 ha scritto: | flavio ha scritto: | Per chi interessa comunico che è in edicola il nuovo numero di Skialper dedicato a prove di sci larghi, nuovo scarponi Dinafyt DYNA e itinerari invernali di scialpinismo. Mi permetto di comunicarlo perché collaboro (gratuitamente) con tale rivista.
Buon Natale a tutti. |
olà, giacchè collabori (gratuitamente) per la rivista...mandacene (gratuitamente) qualche copia...
(p.s.: quali sci sono oggetto della prova??) |
Dai un occhio qui se vuoi sapere i modelli testati. Naturalmente senza la rivista i risultati non li hai ma almeno ti fai un'idea di cosa è stato testato. |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 11:14 pm Oggetto: Re: Skialper dedicato agli sci larghi da scialpinismo |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | trek2005 ha scritto: | flavio ha scritto: | Per chi interessa comunico che è in edicola il nuovo numero di Skialper dedicato a prove di sci larghi, nuovo scarponi Dinafyt DYNA e itinerari invernali di scialpinismo. Mi permetto di comunicarlo perché collaboro (gratuitamente) con tale rivista.
Buon Natale a tutti. |
(p.s.: quali sci sono oggetto della prova??) |
Dai un occhio qui se vuoi sapere i modelli testati. Naturalmente senza la rivista i risultati non li hai ma almeno ti fai un'idea di cosa è stato testato. |
perbakkenstain...ma mancano i Coomba!!!
Grazie Cordamolla!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Dic 19, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Comprato oggi. Lo scorso numero mi era piaciuto e poi finalmente una rivista tutta dedicata allo skialp.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|