Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Foglio plastica per pelli..dove lo trovo? ho alternativa!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio-san

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 1:05 pm    Oggetto: Foglio plastica per pelli..dove lo trovo? ho alternativa! Rispondi citando

Ciao, per l'ennesima volta ho perso il foglietto sul quale appiccico la pelle (della foca non la mia) di incollarle una sull'altra non se ne parla, sono viziato, ho cercato un po' nei centri fai da te, ho chiesto anche ai miei fornitori di materie plastiche, niente da fare, possibile che a Milano non ci sia nulla di adattabile? ho provato anche con un bel foglio di Nylon, quello trasparente spesso 5/10mm ma va mica bene, a lungo andare si incolla.
Ho letto un thread di Trek, diceva di aver trovato una rete, ma nè al L-Merlin nè al Castorama ne hanno, almeno dalle mie parti, nessuno ha trovato una soluzione valida?
Oppure... nessuno me ne regala due pezzi ?

Aggiorno il messaggio, ieri finisco di lavorare presto corsa a casa e doccia.... si chi se ne frega direte voi, eh no dico io, finito il rituale l'illuminazione, ho asportato la tendina di plastica e taac due belle striscione per le mie fidate pellicce, le ho arrotolate su e messe al calduccio, questa mattina si staccavano benissimo, vediamo, se passano anche il test di distacco serale direi che sono a posto con 3 euro per una tendina nuova Laughing

Flavio Very Happy

L'ultima modifica di flavio-san il Mer Dic 16, 2009 10:29 am, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 1:10 pm    Oggetto: Re: Foglio plastica per pelli... ma dove lo trovo? Rispondi citando

flavio-san ha scritto:
Ciao, per l'ennesima volta ho perso il foglietto sul quale appiccico la pelle (della foca non la mia) di incollarle una sull'altra non se ne parla, sono viziato, ho cercato un po' nei centri fai da te, ho chiesto anche ai miei fornitori di materie plastiche, niente da fare, possibile che a Milano non ci sia nulla di adattabile? ho provato anche con un bel foglio di Nylon, quello trasparente spesso 5/10mm ma va mica bene, a lungo andare si incolla.
Ho letto un thread di Trek, diceva di aver trovato una rete, ma nè al L-Merlin nè al Castorama ne hanno, almeno dalle mie parti, nessuno ha trovato una soluzione valida?
Oppure... nessuno me ne regala due pezzi ?

Flavio Very Happy

brico center di cinisello (di fianco al deca) per la retina di trek Wink Non è il massimo ma funzia

p.s. secondo me noi due ci conosciamo ma non ho ancora capito bene...Rolling Eyes frequenti il Nei?
leo

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 1:20 pm    Oggetto: Re: Foglio plastica per pelli... ma dove lo trovo? Rispondi citando

furbo ha scritto:

p.s. secondo me noi due ci conosciamo ma non ho ancora capito bene...Rolling Eyes frequenti il Nei?

Magari a correre Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Taccale insieme!!! Durano di più!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claus_

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

BD, ma penso anche altri produttor,i commercializzano la pellicola come "ricambio"

chiedi al tuo rivenditore

p.s. mi diverte vedere quelli che in cima mettono con cura certosina le pellicole Laughing Laughing
secondo me è tempo perso e a volta facilita il ristagno d'acqua sulla colla.

io preferisco ripiegarle a due e via. se poi a fine stagione la colla è un po' sporca vado di "stira e ammira" e la rifaccio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
flavio-san

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:

p.s. mi diverte vedere quelli che in cima mettono con cura certosina le pellicole Laughing Laughing
secondo me è tempo perso e a volta facilita il ristagno d'acqua sulla colla.

Allora se vedi me ti fai grasse risate Laughing però usando quella bella plastichina non ho mai avuto problemi di stacco delle pelli e non ho mai ritoccato la colla, purtroppo l'anno scorso l'ho persa e le incollavo una sull'altra, ora mi sembra proprio ora di rifare il lavoro, è un groppo unico.

furbo ha scritto:

No, cosa essere Nei?
Magari ci siamo visti da qualche altra parte... Cool non so.

Cavoli tocca farmi un giro fino a Cinisello allora, e va beh ne comprerò un ettaro quadro e poi mi metto a venderla nei posteggi agli sciatori Laughing in che settore la trovo, giardinaggio?

Flavio
selvadec

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

flavio-san ha scritto:
...... in che settore la trovo, giardinaggio?

Flavio

Oggetti smarriti.....

Guarda, a me la prima volta non le hanno date, e poco dopo ho preso il secondo paio, e senza troppi problemi me le hanno date doppie, secondo me qualche metro in più rispetto ai rotoli di pelle ce l'hanno. Sfodera il tuo sorriso, non presentarti accompagnato dal Furbo, e vedrai che risolvi...
Ciauz
furbo

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, più o meno settore giardinaggio -entrata-tutto sx-avanti adagio poi ancora sx-scaffale a dx, ce nè di diversi tipi.

NEI essere palestra di arrampicata a monza. Se non ci vai vuol dire che ci viene tuo fratello gemello mi sa... Rolling Eyes
flavio-san

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:

NEI essere palestra di arrampicata a monza. Se non ci vai vuol dire che ci viene tuo fratello gemello mi sa... Rolling Eyes

vuol dire che c'è un'altra faccia da p...a in giro Very Happy io vado a Corsico.

Flavio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: