Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Col di Lana e zone limitrofe!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 11:37 am    Oggetto: Col di Lana e zone limitrofe! Rispondi citando

Causa regalo, mi toccano 2 giorni a Magnà e bef, ad EST, in quel di "Livinallongo del Col di Lana", ridente località turistica dell' alto Veneto!
Dato che, trovandomi in inverno, in zona montuosa, non volevo farmi sfuggire l'occasione di portarmi dietro gli sci!!!
Qualcuno sa' indicarmi qualche bell'itinerario?! Cool

PROBLEMA: Ho appresso la moglie, che è a digiuno completo di sci!!!
Quindi, mi servirebbe qualche itinerario superfacile e con max 500/600 mt di dislivello!!!
Se no quella divorzia!!!!!!! Laughing

Altrimenti, mi butterò su qualche pista Crying or Very sad Evil or Very Mad

Stavo navigando qua e la su internet, e vedevo che, proprio sul Col di Lana, si sono combattute diverse battaglie della 1^ G.M.: Qualcuno sa' se è visitabile qualcosa? (trincee, musei, ... ... ...) o se c'è qualche itinerario (magari con gli sci!) che ripercorre quei tempi eroici?!

Grazie 1000 Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: