Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 5:45 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | Complimenti per la bella accoppiata di vie ; è anche nelle mie intenzioni andare
a ripeterle anche se questa affermazione :
Citazione: | che placca di 6c che si è sparato paolo, CMQ non la liberata |
mi intimorisce un pochino conoscendo il level del soggetto in questione .
Vuol dire che porterò un declassificatore di 4 metri
Qualcuno è interessato ???
Ciao |
ma no dai non serve nulla...a memoria c'è un passetto dove serve un po' di decisione all'inizio del tiro, mentre poi si va via sereni...forse ancora a prendere la fessura un altro briciolo di decisione, ma poi agguantata la fessura non si cade più!
la rifarei anche volentieri...ma solo infrasettimanale, se sei libero fai un fischio! |
mah, di level purtroppo non ne ho mica più di tanto, tant'è che è proprio in quella placca lì che ho vinto il festival della parolaccia , a parte gli scherzi, per mè povero scalatore della domenica è servita si la decisione per partire, ma poi sono dovuto rimanere bello concentrato per agguantare il resinato visto che i movimenti sono delicati e lo spit precedente è basso, ci dicevamo domenica che forse il 6c bisogna farlo tutto tra chiodo e chiodo e saranno 3-4 metri , poi raggiunta la fessura è vero che non cadi più, però eè ancora faticosa porco cane (ma li male che vada cacci dentro qualcosa )
Linda ha scritto: | Bravi giovani....bella medalizzata!!!
...e un grazie di cuore a Paolo per aver lasciato integre le tacchette del 6C.... |
dany.1982 ha scritto: | bravi bravi ALLENARSI che tra poco porterete su voi la corda.....
solo a vedere le foto mi immagino le risate che vi siete sparati.....
dai allora vedo che paolo è già ripartito in quinta!!! stavolta ci hai lasciato intero il medale? ??son contento che ti sei ripreso
ciao ciao daniele e linda |
Grazie, tiro dopo tiro della messico ho ripreso fiducia, all'ultimo tiro sono tornato normale ( lo sono mai stato?)... Si Si, le tacchette ci sono ancora tutte, altrimenti come salivo??? Faccio m'ama non m'ama solo dal V° in giù  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 7:21 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: |
Qualcuno è interessato ??? |
la rifarei anche volentieri...ma solo infrasettimanale, se sei libero fai un fischio! |
ci si organizza, ci si organizza...  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi,
Prima di tutto complimenti per l'accoppiata.
Come diceva il furbo, Domenica la temperatura non sembrava delle più clementi ma ve ne siete fatti un baffo.
Ma Lauretta che ci fai agli uomini? Le foto eran tutte per te! Ed aggiungo: giustamente!
A presto
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|
|