Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 9:32 am Oggetto: |
|
|
Ma pensa... sabato e domenica eravamo anche noi in zona, domenica a Toirano!
(a fare cose moooolto più tranquille però!).
Ciao! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 1:00 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | giò ha scritto: |
ps: fatta la milano68???  |
No, resta ancora tra le cose da fare, se le temperature vanno avanti così chissà che sia prima della fine dell'anno ? |
Cerchi qualc'uno che ti faccia da portatore ???
Posso offrirmi io , non mangio , più o meno , non sporco , più o meno ,
non puzzo , più o meno .
Più o meno scalo , anzi meno meno
@Dome : non hai visto lo stile eticamente ineccepibbbbbbile di cui ho fatto sfoggio
Poi pensa a quanto dovresti aspettarmi nelle gite in bicicletta se dovessi avere anche la gamba destra fuori uso ........
@leo : giassai , pochi pizzoccheri e due/tre sciàt , ma di numero !!!
Eva K ha scritto: | Ma pensa... sabato e domenica eravamo anche noi in zona, domenica a Toirano!
(a fare cose moooolto più tranquille però!).
Ciao! |
Posto veramente meritorio , anche nel 2008 abbiamo arrampicato lì , però sulla via di fianco . Se volete provare un'altro luogo fuori da Finale andate nella zona di Albenga , molto bella .
Ciao |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Bravi!!
Bell'accoppiata....il Pianarella è stupendo....soprattutto dall'erosione in poi!!!
Ottima scelta anche quella di Toirano....non ci sono mai stata ma la roccia sembra ottima  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
|
|