Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gian54
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 3:21 pm Oggetto: Gita in Orobia consigliata per domani? |
|
|
Come da titolo, domani il tempo sembra un pò più clemente ad ovest, pertanto farei volentieri una sciata in Orobia, qualcuno ha consigli? Potrei anche aggregarmi !
Ciao Gianfranco |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Tempo più clemente a Ovest? dove??
Nevica e tempesta!! _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 8:11 pm Oggetto: |
|
|
domani noi la metto per scaramanzia (x)si và al timonio. avrei voluto andare ancora in gerola ( mellaccio ) ma dopo il bidone di sabato devo rimediare. lui....... deve tornare presto, per via di un compleanno, ( una persona a lui carissima ) ....perciò domattina , cmandellino ore 6.40... agliordini.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi,
Purtroppo domani la neve penso non sarà più quella dei giorni scorsi a causa della pioggia. Spero di sbagliare ma ....
Io vado a far gamba al Salmurano, torno a casa anch'io presto.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao ragazzi,
Purtroppo domani la neve penso non sarà più quella dei giorni scorsi a causa della pioggia. Spero di sbagliare ma ....
Io vado a far gamba al Salmurano, torno a casa anch'io presto.
Fabrizio |
Io faccio gamba inpista a ponte. Se qualcuno passa ci beviamo il caffè _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 10:06 pm Oggetto: |
|
|
io vado al Gardena, se nn diluvia e se le condizioni son buone  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | io vado al Gardena, se nn diluvia e se le condizioni son buone  |
ho paura che abbia piovuto alto ma tu vai che poi ci dici com'è
il gardena potrebbe essere un'idea x un prossimo giorno che non è domani pero'  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Appurato che il divertimento è TOTALE con la neve della peggior qualità, dalla crosta infame al ghiaccio alla polvere, domani alle 6:15 al parcheggio di Cislano per un bel Guglielmo ciclomuniti. Purtroppo sono febbricitante, quindi non garantisco traccia e redentore. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 1:15 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | domani noi la metto per scaramanzia (x)si và al timonio. avrei voluto andare ancora in gerola ( mellaccio ) ma dopo il bidone di sabato devo rimediare. lui....... deve tornare presto, per via di un compleanno, ( una persona a lui carissima ) ....perciò domattina , cmandellino ore 6.40... agliordini.  |
anch'io Timogno, ma vado a vedere il tramonto, sperando nel promesso bel tempo pomeridiano.
Tanto nevaccia per nevaccia...
Verso le 14.00 alla partenza...yellow power. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | corvo nero ha scritto: | domani noi la metto per scaramanzia (x)si và al timonio. avrei voluto andare ancora in gerola ( mellaccio ) ma dopo il bidone di sabato devo rimediare. lui....... deve tornare presto, per via di un compleanno, ( una persona a lui carissima ) ....perciò domattina , cmandellino ore 6.40... agliordini.  |
anch'io Timogno, ma vado a vedere il tramonto, sperando nel promesso bel tempo pomeridiano.
Verso le 14.00 alla partenza...yellow power. |
dovevo andare anche io al timogno con kikko teo e red...ma visto il tmpo di questa mattina e 4 gg di influenza ho deciso di girarmi a letto....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:40 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | corvo nero ha scritto: | domani noi la metto per scaramanzia (x)si và al timonio. avrei voluto andare ancora in gerola ( mellaccio ) ma dopo il bidone di sabato devo rimediare. lui....... deve tornare presto, per via di un compleanno, ( una persona a lui carissima ) ....perciò domattina , cmandellino ore 6.40... agliordini.  |
dovevo andare anche io al timogno con kikko teo e red...ma visto il tmpo di questa mattina e 4 gg di influenza ho deciso di girarmi a letto....  |
ed hai fatto bene bro. il kikko era stupito satamattina agli spiazzi... e tuttaaa la neeve di stanoootte doveee finiiiita ?????? solo una bella sgambata niente più. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 6:05 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | fiore ha scritto: | io vado al Gardena, se nn diluvia e se le condizioni son buone  |
ho paura che abbia piovuto alto ma tu vai che poi ci dici com'è
|
non c'ha piovuto sopra, c'ha diluviato !!!
Se non fosse perchè Dom and company li conosco (e mi fido ) direi che il video che han girato sabato http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=3504 in realtà l'avrebbero invece realizzato l'anno scorso !
Le piante erano completamente lavate, neve bagnata e pesante, nebbia, umidità al 200% e verso la vetta s'è messo persino a nevicare !....non ti dico la discesa
beh, sempre meglio comunque che andare a mercatini !
 _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom)
L'ultima modifica di fiore il Mar Dic 08, 2009 10:07 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 6:27 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | brozio ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | corvo nero ha scritto: | domani noi la metto per scaramanzia (x)si và al timonio. avrei voluto andare ancora in gerola ( mellaccio ) ma dopo il bidone di sabato devo rimediare. lui....... deve tornare presto, per via di un compleanno, ( una persona a lui carissima ) ....perciò domattina , cmandellino ore 6.40... agliordini.  |
dovevo andare anche io al timogno con kikko teo e red...ma visto il tmpo di questa mattina e 4 gg di influenza ho deciso di girarmi a letto....  |
bhe ma sai la compagnia fa sempre piacere...se non era che è da 4gg che son malatello non sarei mancato!!!!!!!!!!!!
ed hai fatto bene bro. il kikko era stupito satamattina agli spiazzi... e tuttaaa la neeve di stanoootte doveee finiiiita ?????? solo una bella sgambata niente più. |
bhe ma sai la compagnia fa sempre piacere...se non era che è da 4gg che son malatello non sarei mancato!!!!!!!!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
grazie Fiore delle preziose infos
domani mattina vado a vedere se l'influenza è passata ma a sto punto farò un giretto nei boschi  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Praticamente lo stesso tempo che ho trovato io!
In compenso favonio strapotente in cresta e nevaccia insciabile causa rigelo di neve marcia sciata.
Temperature in picchiata.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|