Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:37 pm Oggetto: Domani 09/12 infrasettimanale!!!! |
|
|
Chi, come me, si fa' il ponte luuuuuuuuungo?
Cosa si può fare domani?! O giovedi?!
Mi aggrego a qualsiasi proposta!!!
Se no, mi toccherà, come di cosuetudine, quando sono da solo, andarmene in Grignetta! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mar Dic 08, 2009 7:53 pm Oggetto: Re: Domani 09/12 infrasettimanale!!!! |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Chi, come me, si fa' il ponte luuuuuuuuungo?
Se no, mi toccherà, come di cosuetudine, quando sono da solo, andarmene in Grignetta! |
come me oggi pomeriggio  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 10:00 am Oggetto: |
|
|
io son libero domani (giovedì)...sono mezzo in parola con socio ticinese x andar a cercar giaz (ma visto che non ce nè molto in giro)...potrei essere disponibile!
ci aggiorniamo nel pom |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 10:43 am Oggetto: Re: Domani 09/12 infrasettimanale!!!! |
|
|
ivanbue ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Chi, come me, si fa' il ponte luuuuuuuuungo?
Se no, mi toccherà, come di cosuetudine, quando sono da solo, andarmene in Grignetta! |
come me oggi pomeriggio  |
Ho trovato un socio... devo andare a "riaprire" una via nei dintorni di Ballabio.....se vuoi, c'è posto!!! Il Ritrovo è alle 13 a Ballabio... al max ci si trova al Bione! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 10:57 am Oggetto: Re: Domani 09/12 infrasettimanale!!!! |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ivanbue ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Chi, come me, si fa' il ponte luuuuuuuuungo?
Ho trovato un socio... devo andare a "riaprire" una via nei dintorni di Ballabio.....se vuoi, c'è posto!!! Il Ritrovo è alle 13 a Ballabio... al max ci si trova al Bione! |
ah ok fate solo pomeriggio...ho tutto il dì libero quindi preferisco riempirlo per bene!
grazie cmq, alla prox
Davide |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 8:44 pm Oggetto: Re: Domani 09/12 infrasettimanale!!!! |
|
|
dademaz ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | ivanbue ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Chi, come me, si fa' il ponte luuuuuuuuungo?
Ho trovato un socio... devo andare a "riaprire" una via nei dintorni di Ballabio.....se vuoi, c'è posto!!! Il Ritrovo è alle 13 a Ballabio... al max ci si trova al Bione! |
ah ok fate solo pomeriggio...ho tutto il dì libero quindi preferisco riempirlo per bene!
grazie cmq, alla prox
Davide |
disperato potevi fare anche te una puntata a cornalba come hanno fatto i tuoi amiconi!!! compagnia sempre simpatica e forte anche senza più pelle sulle dita ... peccato sono riuscito a fare solo mezza giornata  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 9:49 am Oggetto: Re: Domani 09/12 infrasettimanale!!!! |
|
|
dany.1982 ha scritto: | dademaz ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | ivanbue ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Chi, come me, si fa' il ponte luuuuuuuuungo?
grazie cmq, alla prox
Davide |
disperato potevi fare anche te una puntata a cornalba come hanno fatto i tuoi amiconi!!! compagnia sempre simpatica e forte anche senza più pelle sulle dita ... peccato sono riuscito a fare solo mezza giornata  |
osti me la son persa...ma quando???? e chi soprattutto???? |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 12:16 pm Oggetto: Re: Domani 09/12 infrasettimanale!!!! |
|
|
dademaz ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | dademaz ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | ivanbue ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Chi, come me, si fa' il ponte luuuuuuuuungo?
grazie cmq, alla prox
Davide |
osti me la son persa...ma quando???? e chi soprattutto???? |
è si... ieri siamo andati!!! c'era su david e mika... si sono divertiti i tuoi compari  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:57 pm Oggetto: |
|
|
sì ho saputo!! |
|
Top |