Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao sicuro domANI SERA SI VA CHI VUOle venire mi chiami 3336354278 _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | furbo ha scritto: | ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  |
Arrivi già in ritardo |
mah, forse son le poste un poco lente... sicuro non ti è arrivato niente!!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | ciao sicuro domANI SERA SI VA CHI VUOle venire mi chiami |
buon lavoro per domani  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 8:40 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  |
a legger qua e la ho come l'impressione che domani svuoti il carnet
ciao gio _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | furbo ha scritto: | ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  |
a legger qua e la ho come l'impressione che domani svuoti il carnet
ciao gio |
Tienine uno per me furbetto, forse ne avrò bisogno giovedì, domani devo lavorare... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 9:12 pm Oggetto: |
|
|
se finisco presto il lavoro domattina seguo i miei che vanno a Pescegalo a fare una risalita veloce, preferirei andare a dare un occhio verso il Munt de Sura per qualche foto o alla Rosetta...vedremo il da farsi!!
domani si timbra  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi io tutto quel che potevo l' ho fatto.
Finiti uarra uarra 2x500 su per le piste giu' nella powder.
Foppolo 50-120 farinosa consistente di soddisfazione, leggermente ventata su un paio di quadranti diciamo 4 stelle su 5 ma sta rinvenendo col freddo. Luna piena quasi sereno paesaggio fiabesco i larici sono impastati di neve anche sui tronchi.
Domani mattina bisso, c' e' tutto da tritare |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | . Luna piena quasi sereno paesaggio fiabesco i larici sono impastati di neve anche sui tronchi.
| Che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche la luna.....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | guidoval ha scritto: | . Luna piena quasi sereno paesaggio fiabesco i larici sono impastati di neve anche sui tronchi.
| Che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche la luna.....  |
non c'è niente da fare, anche gli astri son coi fannulloni  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 10:46 pm Oggetto: |
|
|
...e per di più c' era pieno di f..a |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 12:10 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ...e per di più c' era pieno di f..a | Meno male che qualcosa di negativo hai avuto anche tu..... la foglia in discesa da fastidio anche a me, non mi fa scorrere bene gli sci.....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 12:53 pm Oggetto: |
|
|
angelo71 ha scritto: | Nibi ha scritto: | se finisco presto il lavoro domattina seguo i miei che vanno a Pescegalo a fare una risalita veloce, preferirei andare a dare un occhio verso il Munt de Sura per qualche foto o alla Rosetta...vedremo il da farsi!!
domani si timbra  |
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=3469
ciao a. |
mo' che faccio col vincitore??!!! Dov'è il ganassa? ... ah ma arriverà il weekend prima o poi  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  |
Furbo, video con dedica...non sertirti chiamato in causa se vuoi
http://www.youtube.com/watch?v=2eF5vvHx1tA
come contrappasso domattina partenza alle 6.30 per Lodi, in una sola mattinata dovrò fare la Tangenziale Est prima da N a sud e poi da Sud a Nord (semafori di Monza inclusi)  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Dic 02, 2009 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: |
Furbo, video con dedica...non sertirti chiamato in causa se vuoi  |
Furbo se intendi spaccargli gli sci ti do una mano, anzi gli spacchiamo pure la tavola  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|