Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:30 pm Oggetto: mercoledì |
|
|
lavoro permettendo....c'è qualcuno presente............anche sgambata notturna tipo foppolo _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 9:45 pm Oggetto: Re: mercoledì |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | lavoro permettendo....c'è qualcuno presente............anche sgambata notturna tipo foppolo |
Sto mercoledi sono di corvè. Peccato, c'è anche bello. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 10:03 pm Oggetto: |
|
|
forse forse
ma non al buio e non a foppolo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 10:27 pm Oggetto: |
|
|
ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 10:43 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  |
quoto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Vi prego Abbiate pietà di chi è in trasferta nel piattume padano e nel prossimo week end troverà ancora l'ennesima perturbazione atlantica sopra le orobie NON INFIERITE CON FOTO FANTASTICHE DI SCIATORI CHE ALZANO NUVOLE DI POLVERE DISEGNANDO FANTASTICHE GRECHE DIETRO DI SE SOTTO UN CIELO COLOR COBALTO VI PREGO..........  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 10:22 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  |
allora spero di obliterarne almeno un paio  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 10:31 am Oggetto: Re: mercoledì |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | lavoro permettendo....c'è qualcuno presente............anche sgambata notturna tipo foppolo |
io pensavo di fare una scappata mattutina.
Zona Siltri/Cavallo, da S.Simone, così vedo anche i lavori che stan facendo per la nuova seggiovia.. Poi tutto da valutare (cima Siltri, discesa dalla val Terzera,...) in base al manto nevoso.
Rischio 4 in discesa a 3 secondo l'Arpa
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
Potrei esserci.... ... ... Faccio sapere!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 11:50 am Oggetto: |
|
|
mi sà che non basta...
ciao a.
p.s. io voto ganassa _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Arrivi già in ritardo |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | furbo ha scritto: | ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  |
Arrivi già in ritardo |
si si ... e non solo di scialpinisti  |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 2:02 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | furbo ha scritto: | ho un carnet fresco fresco di fanculate da distribuire agli infrasettimanalisti scialpinisti approfittatori di finestre di bel tempo ... vediamo chi si aggiudica il primo biglietto  |
Arrivi già in ritardo |
Non c'è problema: se il furbo rimane senza, so do ve trovarne una bella scorta...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 6:35 pm Oggetto: |
|
|
angelo71 ha scritto: |
p.s. io voto ganassa |
Sicuramente è da podio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|