Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco anghileri
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 4:09 pm Oggetto: trovato scarpette alla pala s.martino lecco |
|
|
settimana scorsa ho trovato un paio di scarpette nella falesia Pala del S.Martino a Lecco.
Non dico nè marca nè modello, se il legittimo proprietario sta leggendo o se qualcuno sa di chi possono essre mi contatti in MP.
Altrimenti....le uso io
son sincero..un paio di tiri ce li ho fatti e devo dire che mi vanno mooootlo bene!!
avanti...sotto a chi tocca!  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Beh... se fossero le mie ne sarei onorato...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 9:11 am Oggetto: |
|
|
incredibile
trovato il legittimo proprietario...
il bello è...che è di Lecco...ed uno dei soci con i quali a volte, di rado, si scala insieme
eran mesi che non si andava più insieme, domenica siam andati a fare un giro in Medale ed al ritrovo sul piazzale dopo aver preso il materiale mi ha detto " oh Butch, non è che hai un paio di scarpette in più?..non trovo più le mie e ne ho qua un paio con cui scalo male "...gli ho risposto..."cerrrto che si!" ...
di lì a poco...sinceramente avevo già fatto 1+1 sapendo che lui aveva quel modello e collegando la lettera segnata in penna sulla tomaia...
"osti! ma queste son le mie ..etc,etc,etc!"
bella coincidenza..  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Allora erano di quel tuo amico che era con te sulla eternium+messico
Che coincidienza fortunata  |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 8:50 am Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Allora erano di quel tuo amico che era con te sulla eternium+messico
Che coincidienza fortunata  |
già...proprio sue,
se non fossimo andati quel giorno, sicuramente non gliele avrei più ridate visto le poche volte che si riesce a combinare...
sembrava un bambino tanto era felice...
ciao ragazzi,
ci vediamo alla prossiima in Medale  |
|
Top |
|
 |
|