Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bughy
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 1:09 pm Oggetto: La fiducia??? |
|
|
ciao,
non c'entra nulla con la montagna...ma secondo voi, la fiducia la si guadagna? o la si regala??? |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 1:15 pm Oggetto: Re: La fiducia??? |
|
|
bughy ha scritto: | ciao,
non c'entra nulla con la montagna...ma secondo voi, la fiducia la si guadagna? o la si regala??? |
bella domanda... in certi casi la si guadagna e in altri la si regala fino allo sgarro |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 2:20 pm Oggetto: Re: La fiducia??? |
|
|
dany.1982 ha scritto: | bughy ha scritto: | ciao,
bella domanda... in certi casi la si guadagna e in altri la si regala fino allo sgarro |
mi piace molto quel "la si regala fino alla sgarro"...
sono arrivato quasi a pensare che se la si deve guadagnare...non ne vale la pena... |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
su su non avete idee??? |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:28 pm Oggetto: |
|
|
domanda strana...la fiducia mi vien naturale da dare o la faccio conquistare a seconda della persona che mi trovo davanti...da come si crea il rapporto conoscendosi e frequentandosi!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:35 pm Oggetto: |
|
|
In palestra mi faccio tenere da ragazzi di 8 anni al primo giorno di gri-gri, se devo andare via tre giorni in culo ai monti cerco un socio rodato , un pò ampio come discorso  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:35 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | domanda strana...la fiducia mi vien naturale da dare o la faccio conquistare a seconda della persona che mi trovo davanti...da come si crea il rapporto conoscendosi e frequentandosi!!! |
anche io l'ho pensata come te fino a poco tempo fa, poi mi sono messo a regalarla e a dovermi guadagnare ogni briciola con una persona...
e ora mi sono stancato di fare Babbo Natale |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:41 pm Oggetto: |
|
|
la fiducia la si guadagna dopo averla ricevuta in prestito _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | brozio ha scritto: | domanda strana...la fiducia mi vien naturale da dare o la faccio conquistare a seconda della persona che mi trovo davanti...da come si crea il rapporto conoscendosi e frequentandosi!!! |
anche io l'ho pensata come te fino a poco tempo fa, poi mi sono messo a regalarla e a dovermi guadagnare ogni briciola con una persona...
e ora mi sono stancato di fare Babbo Natale |
ti consiglio di tornare sui tuoi passi allora...
io sento a pelle se dare fiducia o meno...poi ovvi ci si puo sbagliare... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:52 pm Oggetto: |
|
|
vediamo brozio, spero sempre di sbagliarmi... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Giannniiiiiiii l'ottimismo
p.s. ho riletto la domanda  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
alcool
non ti da la risposta, ma ti puoi dimenticare la domanda
(in più non c'è niente di meglio di vedere una persona quando sta male per capire come è veramente ) _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
La fiducia è una grande parola io sono per ...una moderata reciproca SFIDUCIA...non si sa mai _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 3:38 pm Oggetto: |
|
|
la fiducia per me è un discorso empatico: persone con cui stabilisco o intuisco di poter stabilire un buon rapporto mi portano a dare fiducia
poi sono un ottimista, nel dubbio piuttosto che non dar fiducia ne do un po' di meno  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 6:14 pm Oggetto: Re: La fiducia??? |
|
|
bughy ha scritto: | ciao,
Boh... mi suona strano mettere la fiducia in bilancio dare-avere.
Secondo me la fiducia stà tra due persone e la si costruisce insieme, la si può avere a buon livello già in partenza ma occorre la volontà per conferemarla e accrescerla da parte di ognuno, e per fare ciò serve l'onestà di riconoscere i propri limiti di essere umano e anche quelli dell'altro, occorre lasciare da parte l'orgoglio per saper chiedere perdono e avere la forza di perdonare, bisogna avere l'umiltà di non mettersi su un piedistallo a giudicare e non nascondere cose che se poi saltano fuori fanno perdere tutto d'un tratto la fiducia costruita.
Questo a mio parere può valere a vari livelli con vari livelli di intensità ovviamente, da due persone che si fanno sicurezza in montagna a due persone che si vogliono bene, faccio fatica a vedere la fiducia come regalata o guadagnata, ma forse non ho capito la domanda |
|
Top |
|
 |
|