Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 1:07 pm Oggetto: CAPODANNO 2009 |
|
|
io e linda andiamo in terra finaleros per alcuni giorni ancora da concordare.... se qualcuno vuole aggragarsi ben venga!!!!
ciao ciao
daniele&linda |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 4:32 pm Oggetto: Re: CAPODANNO 2009 |
|
|
dany.1982 ha scritto: | io e linda andiamo in terra finaleros per alcuni giorni ancora da concordare.... se qualcuno vuole aggragarsi ben venga!!!!
ciao ciao
daniele&linda |
stiamo organizzando, stiamo organizzando...
tu intanto trova casa  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 4:37 pm Oggetto: Re: CAPODANNO 2009 |
|
|
lauretta ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | io e linda andiamo in terra finaleros per alcuni giorni ancora da concordare.... se qualcuno vuole aggragarsi ben venga!!!!
ciao ciao
daniele&linda |
tu intanto trova casa  |
va bene.... mi peserò proprio ma mi toccherà andare in terra finaleros a chiedere .... e mi sa che ci impiegherò tanto a cercarla e pèer questo dovrò fermarmi  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 5:46 pm Oggetto: Re: CAPODANNO 2009 |
|
|
dany.1982 ha scritto: | lauretta ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | io e linda andiamo in terra finaleros per alcuni giorni ancora da concordare.... se qualcuno vuole aggragarsi ben venga!!!!
ciao ciao
daniele&linda |
tu intanto trova casa  |
va bene.... mi peserò proprio ma mi toccherà andare in terra finaleros a chiedere .... e mi sa che ci impiegherò tanto a cercarla e pèer questo dovrò fermarmi  |
se se ma non trovarla all'epifania però  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
|