Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
icewoman80
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 8:46 am Oggetto: |
|
|
...grazie mille a tutti dei consigli!!!  |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 9:07 am Oggetto: |
|
|
Degli Aconcagua di cui parli non so ma in casa Elan c'è uno sci più economico (verde, ora non ricordo il nome del modello) che con 180-190 euro te lo porti a casa.
Per poco di più comunque puoi andare sul collaudato Tour Rando di Trab (sui 190 si trova il colore dell'anno scorso mentre con la serigrafia nuova sei sui 20 euro in più).
Un mio amico si è fatto questo set nuovo: sci Tour Rando 2009-2010 (ultimo modello (che è uguale al vecchio ma ha la colorazione nuova)) + attacchi Dynafit vertical ST (che han già lo ski stopper a differenza dei TLT speed, e poi hanno un margine più ampio di regolazione della talloniera (per eventuali cambi futuri di scarpone)) + Scarpa Laser con scarpetta classica (anche con termoformabile costavano uguali) + pelli Pomoca (di cui non so bene il modello). Ha speso in totale 760 euro (girando 3 o 4 negozi prima di prenderli).
Il prezzo degli attacchi Diamir di adesso (mi ricordo modello Eagle, che dev'essere un modello di quest'anno) è più o meno uguale a quello dei Dynafit Vertical ST, poco più di 250 euro.
Per stare sulla cifra da te citata di circa 500 euro devi trovare un usato a buon prezzo (max 300 euro sci+attacchi e pelli) e poi abbinarci eventualmente lo scarpone se lo sci è montato attacchino (i Laser sopra citati stan sui 250 euro ma cercando modelli degli anni passati (di Garmont ad esempio) forse riesci a stare entro i 200). |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 1:12 pm Oggetto: |
|
|
io sono ignorante in materia ma so che sabato un mio amico si è portato a casa i skytrab duo freerando nuovi piu attacchi dianmar a 530 euri .... tutto nuovo!!!! fa balà l'och che in giro si trova buona roba con quel badget
ciao |
|
Top |
|
 |
|