Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leopardina
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 9:03 pm Oggetto: Cogito ergo sum= mi presento |
|
|
Ciaooo a tuttiii . Molto bello, molto comodo questo sito ne sto usufruendo da un bel po x carpire gli itinerari .....gia fatti x andarli a fare il giorno dopo... Però adesso ho deciso di contribuire anch'io . Mi piace lo scialpinismo e l'arrampicata ma non disdegno il mare: nuoto faccio canoa e vela
Ciao a tutti  _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Leopardina.... WOW! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Nov 17, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
ostrega!
benvenuta ciucinebbia  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 8:21 am Oggetto: |
|
|
benvenuta, e come dice un mio amico....se guardi sulla tastiera a destra della "M", ti si apre un mondo nuovo!!!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | benvenuta, e come dice un mio amico....se guardi sulla tastiera a destra della "M", ti si apre un mondo nuovo!!!!!  |
Io a destra della M ho la ; e la ,
Benvenuta leopardina! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie x l'accoglienza siete """"SUPERRR"""""  _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
CON UN NIKKE COSì .... MI STUZZICHI LA FANTASIA..... BENVEGNIUTA  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | CON UN NIKKE COSì .... MI STUZZICHI LA FANTASIA..... BENVEGNIUTA  |
huè...scarafagggio...tieni a freno l'ormone!!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
NON RESISTO .....MI VIENE AUTOMATICO..... VABBè è SOLO FANTASIA.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 9:47 am Oggetto: |
|
|
Urrà per le Milanese/Montagna/Mare
sempre M , forse sono di parte?  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 10:07 am Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | Urrà per le Milanese/Montagna/Mare
sempre M , forse sono di parte?  |
Mah!?? appena appena
Citazione: | Grazie x l'accoglienza siete """"SUPERRR""""" |
Se ci avessi visto domenica.....
Benvenuta!!!! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Ma dove eravate domenica ???? MMM ...Mare o MMM...Monti ??????
Ho letto di un raduno ... SPAZIALE ..... ne farete altri???? _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 7:29 pm Oggetto: |
|
|
leopardina ha scritto: | Ma dove eravate domenica ???? MMM ...Mare o MMM...Monti ??????
Ho letto di un raduno ... SPAZIALE ..... ne farete altri???? |
Sicuro... Magari un po' meno "Mangerecci" e un po' più "Scalatori" (ma anche no!) ,ma ce ne saranno... _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
leopardina ha scritto: | Ma dove eravate domenica ???? MMM ...Mare o MMM...Monti ??????
Ho letto di un raduno ... SPAZIALE ..... ne farete altri???? |
MMare....???
MMonti...???
naaaaaa....
MMetropolitana!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
leopardina
|
Inviato: Ven Nov 20, 2009 9:54 am Oggetto: |
|
|
Metropolitana!!!!!!
MMM=
Mare-Monti= Muzzerone .....dove andrò domani
 _________________ Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce |
|
Top |
|
 |
|