Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
micaela
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 10:33 am Oggetto: CAPODANNO IN AFRICA |
|
|
Ciao a tutti,mi chiamo Micaela,29 anni, Brescia.
Sto cercando compagni di viaggio per capodanno in Burkina Faso o in Senegal o in Mali.
Partenza il 26/12 e rientro in Italia per il 6/1.
Programma Burkina:-mercato di Gorom-Gorom(uno dei piu' spettacolari d'Africa)-Bobo Dioulasso-Picchi di Sindou-Bani-Parc national D'Aril.
Per Senegal:le meravigle della Casamance.
Per Mali:Djenne'-Pajs Dogon ,trekking lundo la Falaise de Bandiagara-Timbuctu.
Ad oggi con Royal Air Maroc c'e ancora disponibilita' di posti per il Burkina e il Senegal a 850 euro,per il Mali andiamo a 1000/1100.
SI prenota solo il biglietto aereo e poi "fai da te" con inseparabili guide Lonely Planet.Richiesto adattamento a strutture e servizi non paragonabili ai nostri.Chi fosse interessato,mi risponda al piu' presto!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Scusa li gnoranza ma non servono punturoni per quei posti???
Sicuramente una bella avventura ma io passo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Scusa li gnoranza ma non servono punturoni per quei posti??? : |
tutti quelli possibili e immaginabili !
Per motivi non turistici ci son stato due volte negli ultimi due anni, l'ultima volta il gennaio scorso. Dire che è un bel paese è un eufemismo (la Casamance non l'ho vista), però c'è della bella gente.
Citazione: | Ad oggi con Royal Air Maroc c'e ancora disponibilita' di posti per il Burkina e il Senegal a 850 euro |
giusto ieri ho chiamamto RAM per prenotare (per un'amica) un A/R Dakar-MI per dicembre-gennaio e l'ho trovato a 414€, il problema è che devi saldare il conto nella loro agenzia a MI.
Prova anche con Eurofly o la TAP (Portugal), qualcosa a meno dovresti trovarlo.
buon viaggio  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
lelefigo
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Se potessi permettermelo ci verrei di corsa  |
|
Top |