Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | e graziealcazzo che vi è piaciuto il grottone di rocca di corno, voi si che c'avete il grado, maledetti
avete fatto il tiro "... dell'elefante" a centro parete non ricordo bene il nome. Mi pare 6c o 6c+ SUUUUPERB
... si insomma se riesci a non vomitare prima della catena che a furia di salire e uscire salire e uscire... vaccaeva se esce quel tiro e c'ha anche un bulderino a metà ... col maillon  |
ah ecco mi è venuto in mente adesso... "Rombo di vento" si chiama quel tiro... mi pareva centrasse qualcosa con l'elefante, vaccaeva che memoria!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | furbo ha scritto: | e graziealcazzo che vi è piaciuto il grottone di rocca di corno, voi si che c'avete il grado, maledetti
avete fatto il tiro "... dell'elefante" a centro parete non ricordo bene il nome. Mi pare 6c o 6c+ SUUUUPERB
... si insomma se riesci a non vomitare prima della catena che a furia di salire e uscire salire e uscire... vaccaeva se esce quel tiro e c'ha anche un bulderino a metà ... col maillon  |
ah ecco mi è venuto in mente adesso... "Rombo di vento" si chiama quel tiro... mi pareva centrasse qualcosa con l'elefante, vaccaeva che memoria!  |
no...no... rombo di vento è alla rocca di corno al grottone ed è un 6c preso all'assalto per tutto il giorno!!non è alla pancia dell' elefante.alla pancia dell' elefante se non mi sbaglio si chiamava experience 6c+ ma non ne sono sicuro...l'unica con dentro due chiodi invece che gli spit comunque.
ho una memoria che fa schifo sui nomi... e non solo su quello.
ciao
daniele |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Bravi! Bravi!
Nonostante le condizioni (meteo e fisiche) avverse non vi siete tirati indietro... e chi li ammazza più questi?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 12:14 am Oggetto: |
|
|
E ci ha ragione il furbo ci ha... grazie al cazzo! Anch'io se fossi capace ad arrampicare mi divertirei a Finale . Gran belle immagini e mi sa anche gran bel livello ! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 5:33 am Oggetto: |
|
|
tieni duro Linda che hai i classici sintomi dell'influenza di questa stagione
qualche linea di febbre per X giorni, poi passa.
bravi che vi siete finalezzati _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 9:58 am Oggetto: Re: un week end nella terra dei finaleros |
|
|
Olla Madonna !!!! Non ho mai visto niente di simile in falesia!!!
Che ca**è ??! Piazza Duomo ? Il sentierone ? Dal salumiere ?
Bellissima la liguria (ci volevo andare anch'io questo we),ma ci sono luoghi meno inflazionati di finale...
Se ti interessa ti invio due o tre relazioni su posti un pò più distanti ma meno intasati... |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 10:57 am Oggetto: Re: un week end nella terra dei finaleros |
|
|
LM81 ha scritto: |
Olla Madonna !!!! Non ho mai visto niente di simile in falesia!!!
Che ca**è ??! Piazza Duomo ? Il sentierone ? Dal salumiere ?
Bellissima la liguria (ci volevo andare anch'io questo we),ma ci sono luoghi meno inflazionati di finale...
Se ti interessa ti invio due o tre relazioni su posti un pò più distanti ma meno intasati... |
solo io e linda eravamo forestieri erano tutti local... è dall' ora di pranzo che era così ma non era caotico arrampicare... anzi!!!erano li più che altro a fare salottto!!! non gli ho visti se non quattro o cinque attivi il resto...hanno pensato più a mangiare e chiacchierare!!!
io odio arrampicare con molta gente..
li ho girati abbastanza tutte le falesie a finale... ma se ti allontani cambia anche il tipo di roccia. ad esempio tutte le falesie che ci sono su sulla guida di oltrefinale!!!! comunque posta posta in mp che se non le dovessi avere le tengo volentieri. se ti dovesse servire qualche dritta sugli avvicinamenti, che è sempre il problema nel finalese, chiedi pure!! tra un po' mi danno la cittadinanza finaleros...hi hi hi hi
ciao ciao
L'ultima modifica di dany.1982 il Mar Nov 10, 2009 11:05 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 11:01 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | furbo ha scritto: | e graziealcazzo che vi è piaciuto il grottone di rocca di corno, voi si che c'avete il grado, maledetti
ah ecco mi è venuto in mente adesso... "Rombo di vento" si chiama quel tiro... mi pareva centrasse qualcosa con l'elefante, vaccaeva che memoria!  |
ho capito solo ora cosa intendevi che c'entrava con l'elefante .... non il settore !!!! io sono fuori ma anche te non scherzi  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 12:58 pm Oggetto: |
|
|
non scherzo mai io  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 2:03 pm Oggetto: Re: un week end nella terra dei finaleros |
|
|
Era prevista una conferenza del Conte Geranio ? |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 4:18 pm Oggetto: Re: un week end nella terra dei finaleros |
|
|
selvadec ha scritto: | [Era prevista una conferenza del Conte Geranio ? |
sembrava di essere al ristorante...  |
|
Top |
|
 |
|