Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
un week end nella terra dei finaleros
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
e graziealcazzo che vi è piaciuto il grottone di rocca di corno, voi si che c'avete il grado, maledetti Laughing
avete fatto il tiro "... dell'elefante" a centro parete non ricordo bene il nome. Mi pare 6c o 6c+ SUUUUPERB Razz Razz
... si insomma se riesci a non vomitare prima della catena che a furia di salire e uscire salire e uscire... vaccaeva se esce quel tiro Shocked e c'ha anche un bulderino a metà ... col maillon Twisted Evil

ah ecco mi è venuto in mente adesso... "Rombo di vento" si chiama quel tiro... mi pareva centrasse qualcosa con l'elefante, vaccaeva che memoria! Cool Laughing
dany.1982

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
furbo ha scritto:
e graziealcazzo che vi è piaciuto il grottone di rocca di corno, voi si che c'avete il grado, maledetti Laughing
avete fatto il tiro "... dell'elefante" a centro parete non ricordo bene il nome. Mi pare 6c o 6c+ SUUUUPERB Razz Razz
... si insomma se riesci a non vomitare prima della catena che a furia di salire e uscire salire e uscire... vaccaeva se esce quel tiro Shocked e c'ha anche un bulderino a metà ... col maillon Twisted Evil

ah ecco mi è venuto in mente adesso... "Rombo di vento" si chiama quel tiro... mi pareva centrasse qualcosa con l'elefante, vaccaeva che memoria! Cool Laughing

no...no... rombo di vento è alla rocca di corno al grottone ed è un 6c preso all'assalto per tutto il giorno!!non è alla pancia dell' elefante.alla pancia dell' elefante se non mi sbaglio si chiamava experience 6c+ ma non ne sono sicuro...l'unica con dentro due chiodi invece che gli spit comunque.

ho una memoria che fa schifo sui nomi... e non solo su quello. Embarassed
ciao
daniele
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi! Bravi!
Nonostante le condizioni (meteo e fisiche) avverse non vi siete tirati indietro... e chi li ammazza più questi?! Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

E ci ha ragione il furbo ci ha... Confused grazie al cazzo! Anch'io se fossi capace ad arrampicare mi divertirei a Finale . Gran belle immagini e mi sa anche gran bel livello !
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Isa

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 5:33 am    Oggetto: Rispondi citando

tieni duro Linda che hai i classici sintomi dell'influenza di questa stagione
qualche linea di febbre per X giorni, poi passa.
bravi che vi siete finalezzati
LM81

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 9:58 am    Oggetto: Re: un week end nella terra dei finaleros Rispondi citando

Olla Madonna !!!! Non ho mai visto niente di simile in falesia!!! Shocked Evil or Very Mad Shocked Shocked Shocked
Che ca**è ??! Piazza Duomo ? Il sentierone ? Dal salumiere ? Very Happy
Bellissima la liguria (ci volevo andare anch'io questo we),ma ci sono luoghi meno inflazionati di finale...
Se ti interessa ti invio due o tre relazioni su posti un pò più distanti ma meno intasati...
dany.1982

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 10:57 am    Oggetto: Re: un week end nella terra dei finaleros Rispondi citando

LM81 ha scritto:

Olla Madonna !!!! Non ho mai visto niente di simile in falesia!!! Shocked Evil or Very Mad Shocked Shocked Shocked
Che ca**è ??! Piazza Duomo ? Il sentierone ? Dal salumiere ? Very Happy
Bellissima la liguria (ci volevo andare anch'io questo we),ma ci sono luoghi meno inflazionati di finale...
Se ti interessa ti invio due o tre relazioni su posti un pò più distanti ma meno intasati...

solo io e linda eravamo forestieri Embarassed erano tutti local... è dall' ora di pranzo che era così Rolling Eyes ma non era caotico arrampicare... anzi!!!erano li più che altro a fare salottto!!! non gli ho visti se non quattro o cinque attivi il resto...hanno pensato più a mangiare e chiacchierare!!!
io odio arrampicare con molta gente..
li ho girati abbastanza tutte le falesie a finale... ma se ti allontani cambia anche il tipo di roccia. ad esempio tutte le falesie che ci sono su sulla guida di oltrefinale!!!! comunque posta posta Mr. Green in mp che se non le dovessi avere le tengo volentieri. se ti dovesse servire qualche dritta sugli avvicinamenti, che è sempre il problema nel finalese, chiedi pure!! tra un po' mi danno la cittadinanza finaleros...hi hi hi hi Embarassed

ciao ciao

L'ultima modifica di dany.1982 il Mar Nov 10, 2009 11:05 am, modificato 1 volta
dany.1982

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
furbo ha scritto:

ho capito solo ora cosa intendevi che c'entrava con l'elefante Embarassed .... non il settore Embarassed !!!! io sono fuori ma anche te non scherzi Mr. Green Mr. Green
furbo

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

non scherzo mai io Mr. Green
selvadec

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 2:03 pm    Oggetto: Re: un week end nella terra dei finaleros Rispondi citando

Era prevista una conferenza del Conte Geranio ?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
dany.1982

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 4:18 pm    Oggetto: Re: un week end nella terra dei finaleros Rispondi citando

selvadec ha scritto:
[Era prevista una conferenza del Conte Geranio ?

Mr. Green Mr. Green sembrava di essere al ristorante... Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: